Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROMOZIONE Atletico Torremaggiore e Renewable Consulting: prosegue la partnership per la promozione dello sport locale

Nel Campionato Promozione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Aprile 2024
San Severo // Sport //

Torremaggiore. Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra il presidente dell’Atletico Torremaggiore e il top management team della Renewable Consulting nel headquarter dell’azienda leader nelle energie rinnovabili e nell’efficientamento energetico. Sono state ribadite le ragioni della partnership che si è avviata nell’autunno 2023 per supportare la squadra locale di calcio a undici che milita nel campionato di Promozione Molise 2023/2024 e che oggi è a metà classifica. Grande soddisfazione ed apprezzamento è stato manifestato da entrambe le parti per quanto fatto fino ad oggi. Sono state gettate le basi per proseguire la comune collaborazione anche nel prossimo campionato 2024/2025.

“Parte integrante della mission di Renewable Consulting è impegnarsi quotidianamente per restituire energia al territorio trasformandola in supporto a realtà e iniziative che creano valore aggiunto per la comunità. Promuoviamo lo sport come strumento non solo per il benessere fisico, ma anche come volano per diffondere i valori del rispetto, dell’integrazione e dell’inclusione tra i ragazzi e le ragazze. Siamo convinti che per generare un futuro più sostenibile bisogna partire dai più giovani e dalla loro formazione”, ha dichiarato il CEO di Renewable Consulting, Roberto Valente.

Il Presidente dell’Atletico Torremaggiore, Massimo Di Pumpo, a nome dell’intera dirigenza ringrazia sentitamente la Renewable Consulting per il fattivo supporto alla squadra rossoblù e rinnova il proprio impegno nel garantire la visibilità ai suoi top partner. “La collaborazione tra il club e gli sponsor rappresenta un esempio concreto di come il fare squadra possa portare a risultati positivi per tutti i protagonisti coinvolti”, ha commentato il presidente Di Pumpo.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.