Manfredonia – ”BUON pomeriggio Statoquotidiano; chiedo gentilmente di denunciare questo episodio. Stamattina davanti ai miei occhi e di altri cittadini una signora ha avuto un mancamento uscendo da un supermercato a Monticchio. Nel cadere ha battuto violentemente la testa. Abbiamo chiamato immediatamente il 118 e l’unica ambulanza disponibile era a Mattinata. Risultato: la signora ha aspettato un bel po’ a terra che arrivassero i soccorsi.
Ora io mi chiedo: ad ogni angolo della strada ci assillano con manifesti elettorali, bigliettini e quant’altro vendendo illusioni in cambio di un voto e nessuno, dico nessuno di nessuno schieramento, si preoccupa degli effettivi disagi che ha il nostro paese. È scandaloso che un paese grande come Manfredonia non abbia un ospedale e un pronto soccorso funzionanti e che non ci sia neanche un’ambulanza pronta a intervenire sul posto! E se si fosse trattato di qualcosa di più grave??!! Un infarto, un incidente, se si fosse trattato di un bambino? Dobbiamo sempre sperare che non accada mai nulla a nessuno di noi abitanti di questo paese della Puglia abbandonato dalle istituzioni e da tutti.. Vergogna! Vergogna! Vergogna! Una cittadina trasferitasi da tre anni qui e che non vede l’ora di andarsene nuovamente”. (Rita, Manfredonia, 27 maggio 2015).
Redazione Stato
Chidetelo a chi sto sostiene di aver lasciato chi l’ ASL chi la Regione in ottime condizioni. In realtà hanno badato solo ai propri interessi !
e c è da chiederselo?ma con un sindaco che ha pensato solo ai c… suoi che pretendete? miraccomando rivotatelo pure dopo che ha poltrito x 5anni in comune
Chiedo meglio soldi al Premio re Manfredi o per una auto ambulanza in più?????????????????????? L’alternanza è alla base di ogni sana democrazia.
che dite, lo chiediamo alla sinistra e alla nostra elena gentile? Ci sapranno rispondere?
L’altra l’hanno bruciata ieri. Lo so che non era ancora operativa ma avrebbe potuto esserlo a breve.
Grazie a qualche ignorante buzzurro e qualche politicante invece siamo in questa situazione indecente.
Verissimo….Chiedetelo a Magno che quando ci sono state le votazioni della Gentile è stato il primo ad andarla a votare!!!!!!!!!
Magno magno magno…..
La sai lunga peggio del diavolo