Manfredonia – Intervista con Statoquotidiano, presentazione programmi e candidati lista ‘Popolari’ (Regionali/Amministrative 31.05.2015)
VIDEO INTERVISTA CON ON. ANGELO CERA
Redazione Stato
N.B. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.
SEGUICI SUI SOCIAL
Stato Quotidiano
Copyright © STATO QUOTIDIANO, 2019 DISEGNATO E SVILUPPATO DA KOBOLD STUDIO
L’on cera lo propongo al museo delle cere
Impresentabile!
Siccome e` candidato il figlio, non votero Titta .
In un’altra lista lo avrei votato.
Beh, effettivamente candidarsi con questa lista, denota moooolto coraggio. Anzi direi incoscienza, o forse forse denota volersi aggrappare al primo treno utile per la regione.
Effettivamente da una persona che ha cambiato più partiti che automobili c’era d’aspettarselo.
Io non ti voto neanche con una pistola puntata alla tempia.
Fattene una ragione, il tuo voto per Titta vale zero, come la tua misera e anonima vita che passi a vivere quella degli altri soffrendo di gelosie e invidie verso giovani migliori di te…
Mario Totaro
Ciao Mario, dai un bacio da parte mia a titta. Ma come .ti permetti a dire ad una persona che non conosci di avere una vita misera anonima e invidiosa.ma non ti viene il dubbio di dire cazzate senza un barlume di conoscenza o di fatti che possano vagliare la tua tesi? Parli, tu come gli altri 4 o 5 che scrivono, come un fanatico irrazionale, senza fondamento di quello che assumi. Spiegami perché la mia vita sarebbe anonima ( non potresti mai farlo perché non mi conosci) e dammi un motivo per cui dovrei invidiare titta o perché dovrei votarlo. Io vi leggo ed è palese la vostra non obiettività, il vostro apparentamento.
Ma secondo voi mi devo convincere a votare titta ascoltando i vostri commenti o le sue dichiarazioni?
Finitela, non vi crede nessuno, haivoglia a ripetere che è il migliore, che in giro non si parla altro della sua candidatura, che è l’unica soluzione per Manfredonia, siete soli dei fake. solo una persona dal QI pari a tre può credere che questi commenti siano spontanei.
io non credo ai fake. Ed io non voto titta.Un’ultima cosa però, o anonimo o firmato, dovete imparare ad accettare il pensiero altrui, che sia critica o che sia un giudizio positivo. Chi non accetta la critica è solo un fascista o ignorante. Vedi tu cosa sei.
Ancora una cosa, hai scritto tre righe ed hai scritto come un cane. Un bacio.