Edizione n° 5484

BALLON D'ESSAI

DROGA // Sequestrati 280 chili di cocaina nel porto di Gioia Tauro
9 Ottobre 2024 - ore  09:44

CALEMBOUR

10 ARRESTI // Operazione antidroga nel nord Barese, 10 arresti
9 Ottobre 2024 - ore  09:28

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cesenatico, da Manfredonia pesce in regalo per alluvionati

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – La marineria di Cesenatico, anche per vicinanza ai luoghi stravolti dalla piena alluvionale, si è trovata a essere il punto di riferimento e il centro delle promesse d’aiuto.

 

Nevio Torresi, che con altri pescatori della Cooperativa di Cesenatico e di Cattolica nei giorni dell’emergenza si sono trovati in prima linea a cucinare per dar da mangiare ai volontari e alle famiglie evacuate riferisce: «Ci stanno chiamando da tutto l’Adriatico: da Chioggia, Pescara, Giulianova, Termoli, San Benedetto, Manfredonia perché vogliono essere d’aiuto. Ci chiedono come poterlo fare. Pensiamo di fare eventi nel corso dell’estate a Cesenatico, come a Pescara, Giulianova, Chioggia per esser d’aiuto alla Romagna che sta soffrendo e lavora per risollevarsi.

epa10647299 Volunteers clear streets and houses from mud in Sant’Agata sul Santerno after flooding and landslide, Ravenna, Italy, 23 May 2023. According to data collected by the Rapid Mapping Team of Copernicus Emergency Management, more than 3,000 buildings in and around Ravenna have been hit by the devastating floods that have killed 14 people in Emilia Romagna. The Italian government will discuss at a cabinet meeting in Rome on 23 May an emergency package to respond to the flooding and landslide that affected the local economy and infrastructure. EPA/FABRIZIO ZANI

 

Ieri a sorpresa dai colleghi di Chioggia e arrivato tutto questo pesce che viste le finalità i commercianti di Cesenatico si sono adoperati per trovare dove conservarlo». Lo riporta corriereromagna.it

3 commenti su "Cesenatico, da Manfredonia pesce in regalo per alluvionati"

  1. Mannete i pisce bbunne (palejie, scrofène, polepe e sicce) no i vópe, i migne, sbirre e lacirte

  2. Quelli sono i pesci che mangiano su quella piazza e che noi sappiamo più mangiare. Finitela di dire cattiveria inutili.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.