Edizione n° 5484

BALLON D'ESSAI

DROGA // Sequestrati 280 chili di cocaina nel porto di Gioia Tauro
9 Ottobre 2024 - ore  09:44

CALEMBOUR

10 ARRESTI // Operazione antidroga nel nord Barese, 10 arresti
9 Ottobre 2024 - ore  09:28

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Il Crotone “abbracciato” dai tifosi prima di Foggia. Zauli: “Serve gara attenta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2023
Foggia // Sport //

Foggia – Ci siamo. Domani, 27 maggio, il Crotone farà il suo debutto nei playoff di Serie C, nella prima delle due gare contro il Foggia di Delio Rossi.

Domani la prima partita allo Zaccheria, mentre il ritorno è previsto mercoledì allo Scida. Oggi si è svolta una sessione di allenamento finale, a porte aperte a Crotone, alla quale il Crotone ha ricevuto l’abbraccio caloroso dei suoi tifosi prima della partenza per Foggia.

Al termine dell’allenamento, l’allenatore pitagorico Zauli ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa per presentare la sfida allo stadio Zaccheria, dicendo: “Sarà necessaria grande attenzione e concentrazione, poiché affrontiamo un avversario che ha dimostrato valore ed entusiasmo dopo l’ottima prestazione nel turno precedente contro il Cerignola”.

“Tuttavia, ci siamo preparati adeguatamente e spero che i ragazzi mettano in campo tutto ciò che abbiamo provato durante queste settimane di pausa”.

Purtroppo, D’Errico sarà indisponibile per la squadra rossoblu’.

Intanto, procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi a Foggia per la gara d’andata contro il Crotone. Al momento, sarebbe stata superata quota 7 mila di biglietti venduti.

Lascia un commento

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo" (Libro di Daniele)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.