Foggia – Ci siamo. Domani, 27 maggio, il Crotone farà il suo debutto nei playoff di Serie C, nella prima delle due gare contro il Foggia di Delio Rossi.
Domani la prima partita allo Zaccheria, mentre il ritorno è previsto mercoledì allo Scida. Oggi si è svolta una sessione di allenamento finale, a porte aperte a Crotone, alla quale il Crotone ha ricevuto l’abbraccio caloroso dei suoi tifosi prima della partenza per Foggia.
Al termine dell’allenamento, l’allenatore pitagorico Zauli ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa per presentare la sfida allo stadio Zaccheria, dicendo: “Sarà necessaria grande attenzione e concentrazione, poiché affrontiamo un avversario che ha dimostrato valore ed entusiasmo dopo l’ottima prestazione nel turno precedente contro il Cerignola”.
“Tuttavia, ci siamo preparati adeguatamente e spero che i ragazzi mettano in campo tutto ciò che abbiamo provato durante queste settimane di pausa”.
Purtroppo, D’Errico sarà indisponibile per la squadra rossoblu’.
Intanto, procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi a Foggia per la gara d’andata contro il Crotone. Al momento, sarebbe stata superata quota 7 mila di biglietti venduti.