Manfredonia – Una persona, probabilmente un ragazzo, è stato aggredito e bloccato da 3 ragazzini l’altra notte in zona Corso Manfredi. A renderlo noto una donna a StatoQuotidiano.it.
“Chiedo a tutti di fare attenzione, ai genitori, agli anziani, ai ragazzi. Un mio conoscente è stato aggredito e bloccato per brevi ma interminabili e dolorosi minuti”. Questo “da chi vuole vincere facile, da chi non è capace di pensare le sue finanze e vuole rubare pochi spicci a un ragazzo oppure a una ragazza”.
“La rabbia aumenta – spiega la donna – nel momento in cui al momento non si è riusciti a risalire ai responsabili dei fatti”.
L’aggressione sarebbe avvenuti nei pressi di Corso Manfredi l’altra notte. Per i fatti c’è una denuncia in corso.
La droga è l’alcool si deve comprare… sballati prima e dopo…
Povera Manfredonia… è tutta un bronx
Politica pensate a questi fatti, Manfredonia non è sicura,a chi aspettate a quando toccherà ai vostri figli?Fate presto insediate i poliziotti di quartiere ,fate qualcosa non pensate sempre e solo ai soliti punti da discutere in consiglio.Vorrei fare un appello a Maria Teresa Valente che vedo più sensibile a certe dinamiche di cercare di risolvere,queste situazioni con la bella stagione si moltiplicheranno,vi prego fate qualcosa se volete bene a Manfredonia e ai manfredoniani
La situazione, purtroppo peggiora giorno dopo giorno. Sino a quando?
Bisogna identificarli e punirli sottrarli ai genitori per qualche tempo e metterli in casa di correzione ai lavori forzati,ragazzi di niente diventeranno uomini di merda
Vorrei sapere se qualche volta trovano uno con un coltello o chi sa che cosa che succederà,avvolte capita
È inutile piangere continuamente. Mettetevi l’anima in pace, in Italia queste sono le leggi e questa è la Magistratura. Potete mettere pure 1000000000 poliziotti e carabinieri, non servirebbe a nulla. Quindi basta piangere, questa è l’Italia (frutto di 70 anni di comunismo incontrollato). Arrangiatevi. Arrendetevi.
Pentitevi e ravvedetevi. Sta per tornare l’amministrazione bolscevico-marxista-leninista a Palazzo San Domenico.
È solo una questione di tempo……
Ed intanto il 🤡 pensa ad aumentare l’orario della baldoria, portandolo dalle ore 01.00 alle 02.00.
Pretendiamo protezione dalle ff.oo.,se una città come Manfredonia e a questa condizione, gomme auto rubate e auto vengono rubate,minacce,rapine,spaccio,aggressioni,vuol dire che nn sono in grado di fare il loro lavoro,nn voglio aggiungere altro….
Le telecamere??????
C’è un famoso film “ IO VI TROVERÒ “…….
Ecco , nel caso sarà la mia è unica giustizia.
Ecco a cosa serviva la leva militare, ad inquadrarli e ad avere rispetto per gli altri, poveri ragazzi che fine faranno?
Nessuno protesta perché case e affitti costano più Roma, Firenze e Milano? Nessuno protesta perché nessuno controlla i prezzi, l’igiene e la regolarità fiscale di tante attività?
Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”
@Generale di campagna:
Sì iut’ bun’ fin’ à quand’ hà scritt’ “frutto di 70 anni di comunismo incontrollato”: cazz’, mi hai appena fatto scoprire un’incredibile verità, ovvero dominati per quasi un trentennio dalle politiche berlusconiane, il Cavaliere in realtà non è di destra, ma di sinistra! 😱🤌😂🤦♂️
Vatt’ culc’, và 🤣🤦♂️
La politica ha l’obbligo di tutelare il territorio e proteggere i cittadini,fate qualcosa o ci organizzeremo e scriveremo alla procura della Repubblica.Muovetevi la situazione è precipitata.
@Micheleantonio Balsamo:
Certo, certo, la leva militare: nonnismo imperante, abusi sui più deboli, suicidi di soggetti fragili, teste calde raddrizzate giusto il tempo di completare l’anno, per poi ritornare a fare le loro cacate (alcuni le combinavano lo stesso di nascosto anche in caserma, durante l’anno di leva).
Continuo?
L’educazione e il rispetto li si imparano anche senza forzature e obblighi che lasciano il tempo che trovano.
Basta puntare alle due cose più importanti di tutte per ottenere dei risultati, ovvero creazione di posti di lavoro e attività culturali.
Vieste in questo ci supera di tremila anni luce
Nicola Zitara ma che ne sai tu.. Ne ho raddrizzato di tubi storti. Generalizzi troppo, troppo superficiale e piena di pregiudizio la tua analisi. Bocciato
@Navigato:
Ne so perché, forse, e sottolineo forse, sono stato più volte testimone oculare di tutte le cose che ho elencato?
Sarà pure che generalizzo un po’ nei miei discorsi, ma fidati quando ti dico che molti “tubi storti”, come li definisci tu, non li raddrizzerai né mo’, né mai, anche se all’apparenza ti pare di aver fatto un buon lavoro con loro