Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORO 126 vacancies: i Centri per l’Impiego della Capitanata ricercano personale in diversi settori produttivi

Il settore “turismo e ristorazione" presenta il numero più alto di richieste, seguito dal settore secondario ed infine il primario

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2024
Focus // Lavoro //
126 vacancies: i Centri per l’Impiego della Capitanata ricercano personale in diversi settori produttivi

Il settore “turismo e ristorazione” presenta il numero più alto di richieste, seguito dal settore secondario ed infine il primario

Foggia, 27 Maggio 2024 –  Nella settimana 20-27 maggio i Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia hanno pubblicato 59 nuove vacancy lavorative sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia” per ben 126 posti vacanti.

Nel settore secondario gli annunci di lavoro riguardano gli ambiti “commercio e artigianato”, “costruzioni e impianti” e “industria e trasporti”. Si cercano: banconisti, addetti alle vendite, elettricisti, saldatori, meccanici, consulenti assicurativi, tecnici, autisti, autotrasportatori, carrozzieri, carpentieri, magazzinieri. In ambito “amministrativo” si cercano impiegati/segretari a Foggia, Torremaggiore e Manfredonia. Nel settore “servizi alla persona” sono richiesti docenti per una scuola di musica sita in Barletta. In “turismo e ristorazione” continua la richiesta di camerieri, addetti alle pulizie, aiuto pizzaioli, cuochi, baristi, chef, banconisti, animatori e istruttori fitness nelle località turistiche della provincia e non. Per il Collocamento mirato è stata pubblicata una nuova vacancy per un’azienda di Lucera: un operaio iscritto negli elenchi della L.68/99 art.1 (disabile). È, inoltre, disponibile un avviso di selezione riservato a disabili per l’avviamento numerico di n.3 unità a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale Operatore servizi generali presso la Provincia di Foggia.

Nel report completo (consultabile al seguente link: https://tinyurl.com/5n83eu4s ) sono riportate, inoltre, le offerte di lavoro della rete EURES per i Paesi esteri. I prossimi eventi di recruiting online si terranno martedì 28 maggio (Lavorare in Svezia e Danimarca) e mercoledì 5 giugno (ricevere il visto lavorativo in Germania). Tutte le opportunità sono consultabili anche sul sito eures.europa.eu o sulla pagina dedicata di Sistema Puglia.

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw. Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5 ).

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.