Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SANITA' Cerignola: criticità al ‘Tatarella’, il sindaco Bonito incontrerà Nigri, DG dell’Asl FG

L'incontro chiesto per rassicurare la cittadinanza circa l’eventuale chiusura del reparto di anestesia e rianimazione.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2024
Cerignola // Foggia //

Il sindaco Bonito ha chiesto ed ottenuto un incontro con il direttore generale dell’ASL FG, dott. Antonio Nigri, per discutere delle criticità dell’Ospedale “Tatarella” e per rassicurare la cittadinanza sulle ultime notizie circa l’eventuale chiusura del reparto di anestesia e rianimazione.

Il direttore generale ha immediatamente risposto alla nostra richiesta. Sarà l’occasione giusta per affrontare le questioni emerse in questi ultimi giorni, anche per fornire risposte certe e chiare alla cittadinanza. Durante l’incontro discuteremo anche dei nostri progetti legati all’ospedale, sui quali stiamo lavorando da tempo. Abbiamo da tempo avviato interlocuzioni con la ASL e la Regione per continuare a rendere centrale il nostro ospedale nell’offerta di servizi sanitari per la nostra comunità e per i comuni dei 5 Reali Siti. Saremo sempre in prima linea per evitare disservizi o un impoverimento del nostro ospedale, che resta fondamentale per quasi 150.000 cittadini,” è il commento del sindaco Bonito.

Cerignola, 27.05.2024

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.