Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO San Giovanni Rotondo: lutto cittadino per Rachele. 43enne piantonato nel reparto di Psichiatria

Il sospettato si trova in ospedale a San Severo. Si attende la fissazione dell'autopsia sulla vittima che potrebbe chiarire molti aspetti della vicenda

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2024
Cronaca // Gargano //

San Giovanni Rotondo (Foggia) osserverà il lutto cittadino in occasione dei funerali di Rachele Covino, l’81enne tragicamente uccisa nella sua abitazione in via Sergente Padovano il 25 maggio scorso. Il sindaco Michele Crisetti ha annunciato questo momento di profonda tristezza, sottolineando il sostegno e la vicinanza della comunità alla famiglia della vittima, composta dai suoi due figli, Emanuela e Salvatore.

Nel frattempo, proseguono le indagini sotto la supervisione della procura. Fabio Carinci, il 43enne sospettato di essere l’aggressore, attualmente in ospedale a San Severo nel reparto di psichiatria, ha seminato il terrore in città per oltre mezz’ora, vagando completamente nudo e attaccando chiunque incrociasse il suo cammino, prima di essere fermato dalle forze dell’ordine. Si attende ora l’autopsia, la cui esecuzione potrebbe portare alla luce ulteriori dettagli sulla vicenda.

Lo riporta l’Immediato.net

1 commenti su "San Giovanni Rotondo: lutto cittadino per Rachele. 43enne piantonato nel reparto di Psichiatria"

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.