Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TERRITORIO San Severo: Nazario d’Angelo riconfermato presidente del consorzio ‘Op Parco della Peranzana’

Ad affiancarlo, una nuova squadra di consiglieri composta da Luigi Cicerale come vice presidente, Luigi Palermo, Valerio Zifaro e Lorenzo Valentino.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Maggio 2024
Economia // Economia //

Nazario d’Angelo è stato riconfermato come Presidente dell’OP Parco della Peranzana di San Severo per il prossimo triennio. Ad affiancarlo, una nuova squadra di consiglieri composta da Luigi Cicerale come vice presidente, Luigi Palermo, Valerio Zifaro e Lorenzo Valentino.

L’OP Parco della Peranzana, situata in Via Padre Matteo D’Agnone, è da sei anni un punto di riferimento nel settore olivicolo di San Severo. L’organizzazione è dedicata ad affrontare insieme ai soci le sfide del mercato e a migliorare i processi produttivi attraverso la condivisione di conoscenze e risorse. Funziona anche come un importante strumento di cooperazione, fornendo a produttori, trasformatori e commercianti dell’intera filiera agroalimentare il supporto e le risorse necessarie per navigare con successo le complessità del settore, con particolare attenzione alle innovazioni e ai nuovi progetti.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.