MANFREDONIA (FOGGIA), 27/06/2022 – Iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Barletta.
Nel rispetto del cronoprogramma degli interventi, come informa l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Salvemini, essi sono a totale carico di Fibercoop (nessun costo per il Comune), come azione di compensazione di lavori di ripristino post scavi mal eseguiti e contestati dall’Amministrazione. Nei prossimi giorni altre strade della città saranno interessate da strutturali interventi di ripristino.
È ovvio che chi ha fatto i lavori deve ripristinare il sito. Non è il caso di fare un comunicato stampa.
Finalmente….. grazie….
Mi auguro che fino alla fine venga effettuato tutto il rifacimento stradale sia di Manfredonia sia di Siponto le cui strade fanno letteralmente schifo e sono impercorribili.
Neanche nelle strade x raggiungere i villaggi piu sperduti nelle Ande hanno manti stradali, segnaletica come quelle di Manfredonia/Siponto. Ci vuole il lince con il radar!
FiberCop con una sola O, non due
In via Alessandro Volta, dal mese di agosto dell’anno scorso che si aspetta il ripristino del manto stradale a seguito di lavori di potenziamento della linea elettrica del Bar Marea. L’assessore dovrebbe strigliata le ditte che fanno gli scavi e non ripristinano. Attendiamo fiduciosi