Manfredonia

Angolo dei Lettori: “eccessivi rifiuti in zona Sacra Famiglia”


Di:

Zona chiesa Sacra Famiglia, 27.07.2012 (st@)

ANCORA segnalazioni alla Segreteria di Stato per situazioni di emergenza, problematiche, disagi e atti vandalici.

“Salve a tutta la redazione di Stato Quotidiano, sono una vostra lettrice accanita. L’anno scorso vi ho mandato delle foto con segnalazioni riguardanti degli atti vandalici che ci sono stati a Manfredonia. Cara Redazione, a distanza di un anno, la situazione non è migliorata. Siamo una comitiva di giovani tranquilli che passeggiamo in giro per la città e con nostro rammarico ci accorgiamo di quanto sia triste vedere lo scempio che nel 2012 siamo ancora costretti a vedere. Oggi, 27 luglio ore 23.30, eravamo nei pressi della Zona Chiesa Sacra Famiglia e abbiamo assistito al primo scempio: bidoni completamente vuoti e aperti al pubblico con dei grossi imballaggi a terra che recintavano il medesimo bidone vuoto, per di più davanti ad una chiesa! Per non parlare dei cartoni integri poggiati nei pressi del bidone per la raccolta differenziata: ma siamo ancora primitivi o ci riteniamo specie evoluta? E chissà da quanto tempo è situata là quella spazzatura”.

“Inoltre ho da fare un altra segnalazione: nei pressi della zona tratturo del carmine precisamente davanti una cabina dell’Enel funzionante con uffici, nella griglia di una pseudo fogna bianca, vige una piantagione di erbe alte che fuoriescono dalla griglia. Pensate sia normale che da una fogna escano fuori fior di alberelli?”


Photogallery

Angolo dei Lettori: “eccessivi rifiuti in zona Sacra Famiglia” ultima modifica: 2012-07-27T23:18:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • muammar

    basta non rivotarli la prossima volta.

    per la redazione: il molo di levante è peggio di prima, la sporcizia regna sovrana nella parte terminale.

    per non parlare poi della puzza nauseabonda presso l’ex mercato ittico, dove nei bidoni viene buttato di tutto.


  • Mario

    Vogliamo parlare dei bidoni dell’immondizia spostati davanti alla casa dell’on Bordo e piazzati in piena strada? Voglio essere preciso c’è lo spazio nel marciapiede ma inutilizzato…..w l’Italia…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This