Manfredonia

Manfredonia, ricerche Cosimo Salvemini: “manca collaborazione”


Di:

Ricerche Cosimo Salvemini (26.07.2012 - stato@)

Manfredonia – CONTINUERANNO anche domani le ricerche di Cosimo Salvemini, 21enne di Manfredonia (classe 1992) scomparso dal pomeriggio del 18 luglio.

Dalla raccolta dati, nella mattinata di domani unità cinofile dell’Arma e militari del Comando compagnia dei carabinieri di Manfredonia continueranno le ricerche in zone periferiche della città.

Al momento non sono emerse novità o qualsiasi notizia relativa alla scomparsa del giovane, come non sarebbero arrivate segnalazioni o riferimenti nell’ambito della collaborazione auspicata fra cittadini e forze dell’ordine.

Redazione Stato@riproduzione riservata

Manfredonia, ricerche Cosimo Salvemini: “manca collaborazione” ultima modifica: 2012-07-27T19:50:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Matteo

    Ma quali continue????dove stanno cercando ma nn ci fate ridere questa è manfredonia,le forze dell’ordine sn buoni solo a fare posti di blocco x fare verbali a gente lavoraratori e non,nn è giusto dovrebbero cercare notte e giorno senza fermarsi….che schifo pensate se era un loro figlio o parente avrebbero capovolto il paese…..se nn possiamo affidarci a loro a chi dovremmo???lancio un appello a tutti…..VI PREGO AIUTATECI A TROVARE COSIMO……VE NE SAREMO GRATI A VITA……


  • bruno

    a tutti i ragazzi di manfredonia ! domani 29 luglio riuniamoci tutti nei pressi del ristorante ‘guarda che luna’ ..per cercare Cosimo Salvemini .. alle ore 9.00 am.
    uniamoci tutti quanti per trovare il nostro amico COsimo ..piu ne siamo e piu speranze di trovarlo abbiamo..
    RISPONDETE !


  • Olga

    Io guarderei anche a siponto


  • antonio

    x matteo non è vero che le forze dell’ordine fanno solo multe il territorio è fasto è poi la cosa più strana che dalle ventuno del giorno della scomparsa nessuno ne ha visto e ne aiuta le forze dell’ordine capisco il dolore anche io sono triste e soffro ma posso assicurarti che le forze del’ordine stanno facendo le ricerche come se fosse un loro figlio ma …. nessuno da notizie o indizzi prima della scomparsa e che cosa possa essere successo gli amici stretti cosa dicono ….. loro devono dare notizie e fersi coraggio e di non aver paura di dire ….


  • antonio

    cmq io mi auguro che cosimo stia sempre in giro in qualche parte dell’italia coraggio anna fabio io vi sono vicino


  • unamico

    ..cercare dove Matteo??? ..ti ricordo che ad oggi mancano all’appello diverse persone scomparse nel nulla…il mondo è grande Matteo, sembri un ragazzino quando ti scagli contro forze dell’ordine o altri…la verità è che se eri così amico a Cosimo, per come dici, cercavi di aiutarlo quando potevi, senza accompagnarlo in situazioni che non sarebbe stato in grado di gestire! Tu la sai la verità qual’è, ma continui a scrivere parole che non aiutano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This