Manfredonia

Riccardi: sarà rivisto tutto il parco macchine; non avrò più l’Audi


Di:

Il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi (STATO@)

Manfredonia – “POSSO andare tranquillamente in bicicletta. Sul parco macchine abbiamo approvato una delibera fondamentale: alienazione di tutti i mezzi, con riduzione successiva pari al 40%; l’Audi di cui tanto si discute è un mezzo che ho ricevuto in dono; si tratta di un leasing, gli atti amministrativi vanno visti e riletti (non dunque noleggio, ndR): se avessi dovuto rinunciare all’auto come Ente avremmo dovuto pagare una penale (di 10mila euro) considerando il contratto in scadenza ad ottobre. Ho una macchina personale, la mia Panda, fino a quando non la bruciano, dato che agli amministratori capita anche questo. Ripeto: tutto il parco macchine sarà riacquistato con funzionalità GPL per rispettare l’ambiente (delibera 172/2011) e la mia auto avrà altri limiti”. Lo ha detto il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, durante il discorso pre-approvazione di 4 dei 5 accapo dell’odierna seduta di consiglio comunale.

FOCUS AUTO SERVIZIO E RAPPRESENTANZA ENTE

Redazione Stato, ddf@riproduzione riservata

Riccardi: sarà rivisto tutto il parco macchine; non avrò più l’Audi ultima modifica: 2012-07-27T21:05:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
27

Commenti


  • Siponta

    Si ma na zapp in ti men quann …………….


  • mario

    tu in giro????? hai pauraaaaa


  • giacomo

    Sindaco
    Ma ti rendi conto che stai rasentando il ridicolo?
    Ti rendi conto che la gente, tutta, parla solo male per non dire malissimo del tuo operato e dei tuoi assessori?
    Dimettiti fai piu bella figura.


  • umberto

    Sig.Sindaco…
    come disse Totò: alla faccia del bicarbonato di sodio!
    se lei con il suo stipendio non si può permettere più di una Panda…allora siamo alla frutta del ridicolo!
    Però effettivamente come la penso io…investire soldi su una cosa che perde valore…non ha senso…
    Colcludendo…come disse Totò:
    A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare?
    E’ una domada che calza a pennello…voi pensate alla riduzione delle macchine…e noi dopo tasse e sopratasse, Imu, aumenti del gas, benzina,enel…quasi quasi vieniamo a mettere tenda nel chistro del comune!


  • ciaciutt

    Caro sindaco, datti una mossa che il tempo stringe per le elezioni il popolo osserva e tace ma al giudizio ti castigherà se sbagli, credevo in te come l’uomo della svolta ma fin ora ho visto poco, i cittadini vogliono vedere la caccia al fannullone, la città pulita, la periferia e l’ingresso di Manfredonia priva di materassi, frigoriferi e rifiuti accantonati, la presenza dei vigili a piedi agli angoli o in bicicletta no in tre o quattro nelle auto in giro per la città.


  • Giuseppe

    Possibile che quando fate cose o atti normalissimi dovete sempre esaltarvi come se stesse accadendo un miracolo? Vada pure con la sua auto a lavoro no? Come fanno tutti i comuni mortali. Penso che percepisca uno stipendio congruo per questo…….


  • matteo

    Salve, parto col dire che non voglio polemizzare la politica comunale,perchè non ho la preparazione e ne l’arroganza di farlo.Ma andando in giro per lavoro ,in paesi vicini specie nel barese,dove è risaputo che l’economia è un po più “ATTIVA” di quella manfredoniana,ho notato macchine dei Vigili Urbani risalenti agli anni 90(fiat uno,alfa 33,renault clio,fiat tipo)tuttora utilizzate,be a Manfredonia il parco macchine è abbastanza recente……..E che dire dei mezzi della nettezza urbana,avendo una discreta conoscenza dei mezzi pesanti,posso dire che la nostra città è all’avanguardia nei confronti di altri comuni ben più economicamente briosi.Non vorrei che si confondesse innovazione con spreco esagerato e insulso.grazie


  • Non raccomandato

    bici elettrica e all ultimo grido che costa più dell audi o “graziella” con cestino tramandata di famiglia come la mia??…:-)


  • penelopetroiano

    all’ appit t nada jè


  • indignato

    …vado con la mia panda…sempre se non la bruciano…??ma stiamo scherzando??ora fa pure la vittima dottor riccardi???…stai buttando fango sulla popolazione,egualiandoci a dei piromani e degli incivili…non bisogna fare tutt’erba un fascio perchè caro sig.sindaco tra la popolazione che ti ha votato c’è anche gente umile e lavoratrice…cortesemente portaci RISPETTO…


  • Non odio nessuno

    respira piano senza far rumore quando andrai in bici per il paese .


  • michele

    sindaco.ma il parco macchine GPL che lei auspica di avere,nn poteva farlo prima?perchè ha aspettato quasi 2 anni?xke le amministrazioni virtuose del nord lo fanno già da tempo,e voi aspettate sempre che ci sia qualcuno che scoperchia le pentole per prendere qualche misera iniziativa?


  • michele

    e poi cn la crisi che c’è ogni € è utile alla causa delle famiglie disagiate.Mica il comitato festa patronale avrà speso x quest’anno decine di migliaia di € x i cantanti?mi auguro di no.quei soldi potrebbero esser utili a rinforzare il fondo x i servizi sociali.ringrazio la redazione x dare spazio di libera opinione a noi cittadini che viviamo in un paese dove la politica prende iniziativa solo dopo i mugugni della gente


  • Michele Renzullo

    scusate. Ma tutti voi dove eravate ieri sera quando si svolgeva il Consiglio Comunale? Eppure in streaming non erano collegati più di 10 persone….prima partecipate ed ascoltate e poi avete il diritto di …..criticare! Gli esponenti del M5s dove erano? Cosi volete prendere il cosiddetto “potere” (altro che potere) senza che vi documentiate? Poveri noi!


  • aldo

    Ieri il consiglio comunale sembrava una farsa
    Consiglieri chiamati all’ultimo secondo per evitare che non si perdesse la maggioranza numerica.
    Chi saliva chi scendeva
    Chi dava la presenza e se ne andava per il corso.
    Ma vi rendete conto che che figura state facenfo e che figura state facendo fare alla citta?
    Ma dimettetevi
    Se non avete voglia
    Capacita
    Dimettetevi.


  • aldo

    Sindaco
    Poi la tua dichiarazione sulla tua panda da 1 milione si dollari che bruceranno
    È assolutamente assurda e scandalosa.
    VERGOGNATI
    A NOME DEI CITTADINI ONESTI MANFREDONIANI
    VERGOGNATI


  • indignato

    forse a lavorare sig.michele…la maggiorparte dei lettori non passa solo il tempo davanti allo schermo di un pc…bensi c’è chi in primis mette il lavoro,anche se non lo si vuol chiamare lavoro,dato che in questo paese regna lo schiavismo…aggiungo una frase da lei citata:<> innanzitutto chi si esprime contro il mal operato del comune non è detto che è di destra o di altra opposizione al partito di maggioranza del paese,bensi è gente che ormai è stanca,che ha tolto il velo su questa gente smascherando il vero volto di essi…qui non si discute di potere,il potere è il sogno dei dittatori…vogliamo semplicemente fare giustizia sui nostri diritti,primo tra cui VIVERE…Manfredonia non ha mai offerto grande aspettative ma in questo periodo credo che le ingiustizie sono troppe a partire da chi pavoneggia con la bella vita alla faccia di stenta a campare…i finti moralismi non ci servono,la solidarietà è ormai un fattore retorico,vogliamo i fatti degni di un risultato svolto da un operato strutturato da gente competente ma prima di tutto MATURA…è proprio vero che l’abito non fa il monaco…


  • indignato

    forse a lavorare sig.michele…la maggiorparte dei lettori non passa solo il tempo davanti allo schermo di un pc…bensi c’è chi in primis mette il lavoro,anche se non lo si vuol chiamare lavoro,dato che in questo paese regna lo schiavismo…aggiungo una frase da lei citata:Cosi volete prendere il cosiddetto “potere” (altro che potere) senza che vi documentiate? Poveri noi! innanzitutto chi si esprime contro il mal operato del comune non è detto che è di destra o di altra opposizione al partito di maggioranza del paese,bensi è gente che ormai è stanca,che ha tolto il velo su questa gente smascherando il vero volto di essi…qui non si discute di potere,il potere è il sogno dei dittatori…vogliamo semplicemente fare giustizia sui nostri diritti,primo tra cui VIVERE…Manfredonia non ha mai offerto grande aspettative ma in questo periodo credo che le ingiustizie sono troppe a partire da chi pavoneggia con la bella vita alla faccia di stenta a campare…i finti moralismi non ci servono,la solidarietà è ormai un fattore retorico,vogliamo i fatti degni di un risultato svolto da un operato strutturato da gente competente ma prima di tutto MATURA…è proprio vero che l’abito non fa il monaco…


  • falco26

    Che brutta fine ha fatto il Berlusconi del Sud…..


  • penelopetroiano

    Sindaco va zap….. state troppo comodi sul comune col fresco


  • muammar

    e na zapp da 5 kili!!

    vuole anche passare per il politico poverello.

    rendiamoci conti di chi ci governa e alle prossime elezioni mandiamoli a lavorare


  • Un anziano falce e martello

    e penzè ca u sinnch quannica iov nu vuagnungill ……….
    e mo fè u sinnuch però m dspiace ca ste deludenn tutt i sv cumbaisen.. fatt vdi allapitt assmighje mang a Napolion Bunapart t fè vdi schitt quannica tina a fasc ca fè i sflet, assimigh manco limberatore du Giappone Hiroito ca c crdov nu gs crist to pchè mo n parl p nscin e ste semb a rvatt bacc u combuter au post d cammnè all’appit e addummanè ai pover crist i problum ca ten’n.


  • Angelo Berlusconi

    Che lavoro gli facciamo fare se sono tutti diplomati al cepu o laureati a Tirana come il trota?


  • ika

    ihihihihihih, momò adda vidìj angiulun scappann ind i putor dj sipont…….


  • bhe

    prima li votate e poi ci lamentiamo di loro forse qualcuno nn ha avuto la caramellina?


  • penelopetroiano

    longhedai va a zappar i camp te lo dico in dialetto piacentino


  • indiganto

    x un anziano falce e martello:TROPPO FORTE IL VOSTRO COMMENTO!!u dialett all’us all’us con la giusta RIFLESSIONE del caso e con i dovuti riferimenti storici!!chissà se il diretto interessato l’avrà capito??GRANDE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This