BATStato news

Nardoni: anti frodi ‘Aliud Pro olio’, lodi a finanzieri


Di:

“Alla Guardia di Finanza di Andria, all’Ufficio repressioni frodi del MIPAAF e all’agenzia delle dogane di Andria vada oggi tutto il nostro ringraziamento per il lavoro svolto nell’operazione anti frodi “Aliud Pro Olio” che ha consentito di smantellare un disegno criminale ai danni del nostro patrimonio olivicolo regionale.

Siamo la prima regione in termini di produzioni di olio bio e queste operazioni consentono di difendere un primato che non è in discussione, di tutelare il lavoro messo in atto dall’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione con il programma sul Marchio e i regimi di qualità, e di espungere dal sistema i pochi soggetti che speculano e fanno guadagni facili sulle spalle invece dei tanti agricoltori e olivicoltori onesti della nostra regione”. Così l’Assessore regionale Fabrizio Nardoni sul caso di olio “taroccato” reso noto dagli inquirenti e sul sequestro di olio scadente pronto per essere immesso sul mercato.

Redazione Stato

Nardoni: anti frodi ‘Aliud Pro olio’, lodi a finanzieri ultima modifica: 2014-07-27T16:01:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This