Isole TremitiManfredonia

Tremiti, cadono detriti dalla scogliera, feriti 2 turisti


Di:

Isole Tremiti – ALCUNI detriti staccatisi da una scogliera hanno ferito due turisti a bordo dell’imbarcazione “Sagittario” di passaggio nel tratto di mare antistante la grotta de “Bue Marino”, a San Domino.

I fatti sono avvenuti il 25 luglio. Sul posto il personale della Capitaneria di Porto delle Tremiti, a bordo del battello pneumatico, che ha prestato assistenza fino all’arrivo sulla banchina. L’ambulanza del 118 ha soccorso i due turisti, poi trasportati al Pronto Soccorso.

La Capitaneria di Porto di Termoli, sezione sicurezza, dopo l’accaduto ha provveduto a emanare un’apposita ordinanza di ampliamento del divieto di navigazione, balneazione e ancoraggio negli specchi d’acqua antistanti le falesie rocciose delle aree interessate, per una profondità pari al doppio dell’altezza della falesia, misurata a partire dal livello medio del mare.”

Redazione Stato

Tremiti, cadono detriti dalla scogliera, feriti 2 turisti ultima modifica: 2014-07-27T11:00:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Mario Cazzillo

    Mi ricordo che ci stavano delle segnalazioni di pericolo.


  • antonio

    Vero il divieto ci sta da tanti anni, e solo che nessuno controlla, quella è terra di nessuno. Si possono fare migliaia di ordinanze, ma poi?????? vedimao le falesie del gargano…..prima si vieta tutto e poi????? arriva MAMMA POLITICA E SI ROVESCIA IL TUTTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This