Manfredonia. Nel corso di servizi mirati al controllo straordinario del territorio, personale del Commissariato di Manfredonia – Squadra Volanti, ha tratto in arresto Trimiglio (trattasi probabilmente di refuso, “Trimigno”?,ndr) Giuseppe, pluripregiudicato locale, per evasione dalla detenzione domiciliare.
Nella mattinata di ieri, in via Santa Restituta, gli agenti della volante hanno notato l’uomo, noto poiché ai domiciliari e che quasi quotidianamente si allontanava dal proprio domicilio con scuse banali del tipo “cure mediche”, presso il mercatino rionale a bordo dell’auto di proprietà di altro pregiudicato, gravato da avviso orale, che giungeva poco dopo sul posto.
A richiesta Giuseppe Trimiglio (“Trimigno”?,ndr) ha ammesso di trovarsi in quel luogo in compagnia del pregiudicato proprietario dell’auto pertanto lo stesso è stato tradotto in carcere di Foggia, a disposizione della Procura.
Prosegue l’attività di prevenzione nel territorio di Manfredonia, una delle quattro aree particolarmente attenzionate a seguito della recrudescenza criminale in tutta la Capitanata. Equipaggi della Squadra Volante del Commissariato e della Prevenzione Crimine effettuano quotidiani e serrati controlli, volti a prevenire e reprimere ogni tipo di reato e ad aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini.
Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata
Trimiglio? 🤔 forse Trimigno (Nella nota stampa è stato riportato più volte “Trimiglio”, abbiamo indicato il refuso, grazie,ndr)
U sfreggiat
Se ne fottono della legge
gentaglia che dà fastidio…tanto fastidio…finché può
E’ tutto tempo e benzina persa, fra poco lo rimettono ai domiciliari, e lo accompagneranno a casa sua, e tutto come prima…….
L’ultimo gradino della scala sociale……
E pensare che gente come questa si permette anche di giudicare gli altri.
Vergogna, vergogna e ancora vergogna.
Personaggio che definire squallido sarebbe solo un complimento.
Vergognati.
Ma che cosa deve fare un pluripregiudicato per stare in galera ? Qualcuno me lo sa dire ?