MANFREDONIA (FOGGIA), 27/09/2022 – “Con l’ufficialità dell’elezione alla Camera di Giandiego Gatta non potevano che ringraziare personalmente i protagonisti di questa vittoria: i cittadini, uscendo dalle solite e limitate stanze di circoli e partiti.
Questa sera, con genuinità, abbiamo condiviso la gioia e l’emozione di questa netta affermazione elettorale con tanti amici, simpatizzanti e gente comune a Manfredonia e Mattinata, 2 dei 20 Comuni del Collegio Uninominale (su un totale di 24) nei quali vi è stata la vittoria di Giandiego, con il quale, da un anno, è iniziato uno splendido progetto politico civico di centrodestra di ampio respiro.

Il rapporto costante e diretto tra le comunità locali, gli Amministratori locali ed i rappresentanti al Parlamento rappresenteranno la chiave di volta per il futuro del nostro territorio. Un modello, quello di Manfredonia, che intendiamo estendere ad altri contesti territoriali. A Manfredonia ci ha fatto gradita visita anche il garganico Napoleone Cera, che subentrerà a Gatta tra gli scranni del Consiglio regionale”.
Lo riporta il Sindaco di Manfredonia Gianni Rotice.
Avete vinto grazie all’astensione di oltre il 40%. Avete vinto perché la gente è indignata dal Pd.
Giuà, to semb nnanza nnanze
È come ti piace Gatta …La foto la dice tutta. ——
Eh beh, in pieno stile FI: l’indagato Cera alla regione.
E vabbù
Ha vinto perché hanno un progetto ben chiaro per Manfredonia non come altri fannulloni che c’erano prima che hanno messo in ginocchio Manfredonia aprite gli occhi Manfredoniani basta giudicare
@Operatore:
Ah sì? E quale sarebbe il progetto? 🤌😂
Fé fiur’ d’ merd’ ‘nu iurn’ sì e l’altro pure? 🤣🤦♂️
Mò liv’t’ dananz’ 😂🤦♂️
Il 40% degli astensionisti ha espresso comunque la propria opinione. Domenica pomeriggio ero in una tavolata di venti tra amici e parenti. Quando ingenuamente ho affermato di aver votato al mattino presto, ho appreso che, su 18 maggiorenni elettori, avevamo votato in quattro. Gli altri hanno detto di non aver intenzione di votare a sera perché: “So’ tutte u’ stesse, penzn sckitte ai sacche loro””