Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gli auguri del Presidente della Provincia Gatta ai nuovi parlamentari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Settembre 2022
Foggia // Politica //

Foggia, 27 settembre 2022 – “Con l’attribuzione dei seggi relativi alla quota del plurinominale è finalmente definitivo il quadro dei parlamentari eletti nei nostri collegi elettorali. 

A Carla Giuliano, Anna Maria Fallucchi, Gisella Naturale, Giandiego Gatta, Marco Pellegrini, Giorgio Lovecchio, Dario Damiani, Giandonato La Salandra e Marcello Lanotte desidero esprimere, a titolo personale ed istituzionale, i migliori auguri di buon lavoro.

Conclusa la campagna elettorale, ai nostri deputati e senatori spetta il compito di impegnarsi in una delle più complesse congiunture della storia d’Italia. Sono tanti i dossier aperti, le questioni da affrontare con rapidità, i temi su cui intervenire.

Il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ph. Facebook

A loro gli elettori hanno assegnato la responsabilità di accompagnare il Mezzogiorno e la nostra provincia verso uno sviluppo finalmente reale e strutturale, utilizzando innanzitutto gli strumenti che sono già in campo: dai fondi legati al PNRR alle opportunità connesse alle Zone Economiche Speciali, solo per fare due esempi.

Senza dimenticare l’urgenza di fornire risposte efficaci alla grande emergenza sicurezza e alla lotta alla criminalità, che terrorizzano le nostre comunità e soffocano la crescita della nostra terra.

La Provincia di Foggia, come sempre, sarà in prima linea per ogni forma di collaborazione e sinergia con l’attività che i nuovi parlamentari sono stati chiamati a svolgere. Soprattutto per migliorare le condizioni della Capitanata in termini infrastrutturali, sociali, economici ed occupazionali.

Grazie, infine, a tutti i candidati che si sono cimentati con passione in quest’ultima tornata elettorale. Perché anche il loro contributo, al netto della mancata elezione, sarà importantissimo per il futuro del territorio”.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.