Edizione n° 5170

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5170

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mattinata, cartello “chiuso per lutto” e corona di fiori davanti sede PD

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Settembre 2022
Manfredonia // Mattinata //

MATTINATA (FOGGIA), 27/09/2022 – Un cartello con la scritta “chiuso per lutto” e una corona di fiori sono stati apposti da ignoti davanti al comitato elettorale di Mattinata (Foggia) di Raffaele Piemontese, candidato alle elezioni politiche per il Partito Democratico e vicepresidente della Regione Puglia.

 

Un gesto con cui si è voluto evidenziare il risultato elettorale del partito e la mancata elezione di Piemontese, battuto dal centrodestra e dal M5S di Conte. L’immagine è diventata virale nelle chat e sui social. Dura la condanna del sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia: “Non c’è satira o goliardia che tengano. Con una immagine del genere si intende mandare un messaggio forte e chiaro, che sia io sia tutte le persone per bene di questo paese, rimandiamo al mittente. Stamattina sentirò chi di competenza per denunciare formalmente l’accaduto”. (ansa)

4 commenti su "Mattinata, cartello “chiuso per lutto” e corona di fiori davanti sede PD"

  1. Gesto certamente di cattivo gusto, ma l’indignazione del sindaco appare un po’ eccessiva. Il “messaggio forte e chiaro” è semplicemente: il PD è morto. A me non sembra roba da denuncia.

  2. 😂😂😂 Non sono andato a votare ma godo nel leggere che la provincia di Foggia ha trombato il PD, reo di aver abbondonato la Provincia di Foggia, specialmente il settore sanitario, migliaia di utenti indignati o hanno votato a destra o hanno disertato le urne, specialmente in grandi bacini elettorali tipo Manfredonia e tutto il Gargano e Foggia.

  3. Dove mettere il cartello che il PD è morto come partito del Popolo da tempo ormai sono più fascisti loro dei fascisti detto da una persona di sinistra di radici di sinistra di familiarità di sinistra nata a sinistra

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.