MATTINATA (FOGGIA), 27/09/2022 – Un cartello con la scritta “chiuso per lutto” e una corona di fiori sono stati apposti da ignoti davanti al comitato elettorale di Mattinata (Foggia) di Raffaele Piemontese, candidato alle elezioni politiche per il Partito Democratico e vicepresidente della Regione Puglia.
Un gesto con cui si è voluto evidenziare il risultato elettorale del partito e la mancata elezione di Piemontese, battuto dal centrodestra e dal M5S di Conte. L’immagine è diventata virale nelle chat e sui social. Dura la condanna del sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia: “Non c’è satira o goliardia che tengano. Con una immagine del genere si intende mandare un messaggio forte e chiaro, che sia io sia tutte le persone per bene di questo paese, rimandiamo al mittente. Stamattina sentirò chi di competenza per denunciare formalmente l’accaduto”. (ansa)
Gesto certamente di cattivo gusto, ma l’indignazione del sindaco appare un po’ eccessiva. Il “messaggio forte e chiaro” è semplicemente: il PD è morto. A me non sembra roba da denuncia.
😂😂😂 Non sono andato a votare ma godo nel leggere che la provincia di Foggia ha trombato il PD, reo di aver abbondonato la Provincia di Foggia, specialmente il settore sanitario, migliaia di utenti indignati o hanno votato a destra o hanno disertato le urne, specialmente in grandi bacini elettorali tipo Manfredonia e tutto il Gargano e Foggia.
Dove mettere il cartello che il PD è morto come partito del Popolo da tempo ormai sono più fascisti loro dei fascisti detto da una persona di sinistra di radici di sinistra di familiarità di sinistra nata a sinistra
Caro Sindaco senti anche uffici preposti,Procura ,Ente parco per combattere abusi edilizi…Datti una mossa ATTIVATIIIII