Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Atti intimidatori al Sovrintendente Capo P.S. Nicola Lacerenza sono gravissimi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Settembre 2023
5 Reali Siti // Foggia //

Gli atti intimidatori compiuti nei riguardi del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Nicola Lacerenza, in servizio presso la Squadra Mobile di Foggia, sono un gravissimo atto nei confronti dello Stato.

Per questo, l’operazione condotta oggi dalla Polizia di Stato di Foggia, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, che ha portato all’arresto di cinque persone, gravemente indiziate di essere gli autori degli alcuni episodi incendiari verificatisi a Orta Nova lo scorso giugno, è una risposta importantissima contro l’aggressione criminale in quei territori, dove l’’impegno straordinario di magistratura e forze di polizia sta dando risultati tangibili”, ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, esprimendo la sua solidarietà e vicinanza al sovrintendente.

“Ringrazio ancora una volta tutti gli appartenenti alle forze di polizia per l’attività di prevenzione e per il lavoro a tutela della sicurezza dei cittadini, che svolgono quotidianamente in una provincia dove è forte la presenza criminale”, ha aggiunto il titolare del Viminale.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.