Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato, ai sensi degli articoli 42 e 175, comma 4, del D. Lgs. n. 267/2000 (TUEL), la variazione al bilancio di previsione finanziario 2017-2019. E’ stato dato atto che, con il provvedimento proposto, vengono assicurati il permanere e l’invarianza degli equilibri generali di bilancio e gli altri vincoli di finanza pubblica e locale.
La deliberazione è stata ratificata da parte del Consiglio Comunale.
ALLEGATO
n164 del 19102017
Redazione StatoQuotidiano.it
Di cosa si tratta ? Dire questo è dire niente… non è informazione mediatica. (STIAMO ALLEGANDO L’ATTO INTEGRALE,GRAZIE A LEI,NDR)
Molto bene, si vede la luce in fondo al tunnel. Il nostro prodiero Sindaco ci porterà fuori dalla tempesta causata soprattutto dalla incapacità delle opposizioni del passato e del presente.
Sindaco, t’appost.
il PD di Manfredonia e il sindaco di devono solo vergognare
Redazione, il Sindaco di una città è una istituzione costituzionale non e’ giusto leggere certi aggettivi offensivi, ci sono più civili e pacati x manifestare il dissenso. Bell’esempio che diamo ai giovani lettori.
Sindaco vai avanti non ti curar di loro…del nulla….
cittadino o svolta ,come preferisci, sei solo una mezza pippa ID-
giorgio che ci vuoi fare.. il web è pieno di “sindaci virtuali” iche credono che gestire una realtà complicatissima e delicatissima come il governo di una cittadina come Manfredonia sia come amministrare un condominio con meno di 9 persone.