Edizione n° 5288

BALLON D'ESSAI

TRANSGENDER // Cambio di sesso, Laura Bisetto: “In Italia si può fare solo a Firenze e Foggia”
27 Marzo 2024 - ore  18:43

CALEMBOUR

INCIDENTE // Rallenta per evitare la multa con autovelox e travolte auto con vigili: due feriti
26 Marzo 2024 - ore  17:52
/ Edizione n° 5288

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ordinanza sindaco su apertura barbieri/parrucchieri uomo – donna (ORARI)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Ottobre 2017
Manfredonia //

ordinanza 1

ordinanza 2

10 commenti su "Manfredonia, ordinanza sindaco su apertura barbieri/parrucchieri uomo – donna (ORARI)"

  1. MA PERCHE’ UN BARBIERE CHE HA CLIENTI DOMENICALI NON POTREBBE APRIRE QUANDO STRACACCHIO GLI PARE? FATE OBBLIGO ANCHE AI COMMERCIANTI DEL CORSO ALLORA DI RESTARE O TUTTI CHIUSI O TUTTI APERTI…E NO DI FARE COME VOGLIONO LORO…

  2. Tanto per gli innumerevoli parrucchiere ed estetiste in casa o a domicilio queste regole non valgono…chiudete le attività e fate gli abusivi vi conviene.

  3. A Manfredonia si perseguitano le attività rintracciabili mentre il nero dilaga come un immenso fiume, non mi scandalizzo più quando noto famiglie che abitano nei piano terra e che la mattina allestiscono nutrite e assortite bancarelle di pesce!

  4. Chiudete le vostre attività, lavorate in nero. Lavorate su appuntamento, c’è meno stress, non si versa un centesimo di tassa, non pagate affitti e tasse strozzine e siete libere e liberi e nessuno vi può far niente, l’importante è praticare prezzi accessibili per la massa. Siate disponibili, lamentetevi sempre che non arrivate alla prima settimana e che in casa ci sono problemi economici, probabilmente otterreste anche a mancia. Discrezione max quando entrate nelle case della clientela, non intromettevi mai nelle diatribe casalighe, ottenuta la fiducia, lavora garantito a vita e senza tanti problemi.

  5. Sig. Angelo Riccardi sindaco di Manfredonia, caro sindaco siccome neanche gli INUTILI POLITICI di opposizione tutti indistintamente sono in grado di dare una scorsa nella vita reale di Manfredonia, io umilmente ti prego e ti segnalo di inibire con una ordinanza e di vigilare sulla stessa, affinchè attività commerciali sia con sede fissa e ambulante non vendano prodotti pirici/pirotecnici ai minorenni e di disporre una vigilanza a campione (serale) presso i quartieri più a rischio di Manfredonia. Grazie.

  6. A me dadora lavora pagarma seza cotributa rasa penzione Italia stare sembre xiusa casa duo ore librbeta per pasegio e poi laviarae note e gionna e anfrebe bene perque amica mia tendno anche meterere mani adoso come se siamo sciave

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.