Foggia. Nel corso dei medesimi servizi, a Mattinata invece, personale della locale Stazione Carabinieri, anche qui unitamente ai Cacciatori di “Calabria” e “Sicilia”, ha deferito in stato di libertà B.L., classe 1933, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una carabina di precisione ad aria compressa, calibro 4.5/.177; di una pistola ad aria compressa calibro 4,5/177, priva di matricola e di una pistola a salve, privata del tappo rosso imposto dalla legge.
Le armi sono state sequestrate perché risultate del tipo non di libera vendita, e quindi assoggettate alla normativa delle armi comuni da sparo, in quanto entrambe di una potenza superiore a 7,5 joule. L’indagato, privo di porto d’armi o di nulla osta alla detenzione, risponderà del loro possesso senza autorizzazione. La pistola priva del previsto tappo rosso, tra l’altro, è stata rinvenuta all’interno di un marsupio che l’uomo portava abitualmente con sé.
Redazione StatoQuotidiano.it
Beccato il vecchietto che si tiene in forma con la carabina delle giostre mentre degli assassini e dei mandanti delle stragi non si legge mai nulla.
Ecco la dura risposta dello stato promessa dal ministro Minniti!!! Queste sono le notizie che mi fanno stare serena! Grazie di cuore a chi rende possibile tutto questo, per la sicurezza nostra e dei nostri figli!! ….
Ed ora ci sarà lavoro per l avvocato taormische..tra due giorni Farà la solita letterina ai giornali…un piede di qua e uno di la…
Eee siii purtroppo avvocaticchio non ha molti clienti e ha però tanto tempo per dedicarsi (moderazione,grazie,ndr)