AttualitàLavoroManfredonia
Studio di dermopigmentazione, in Via della Croce 1/z

“Più belle e serene giorno dopo giorno”: a Manfredonia “Dermocenter” di Marilena Saggese

Marilena Saggese è dermopigmentista dell'Accademia Orsini e Belfatto con master in tricopigmentazione alla Tony Belfatto school


Di:

Essere più belle ci aiuta a sentirci meglio giorno dopo giorno“.

A Manfredonia “Dermocenter“, studio di dermopigmentazione, in Via della Croce 1/z di Marilena Saggese, dermopigmentista dell’Accademia Orsini e Belfatto con master in tricopigmentazione alla Tony Belfatto school.

tricopigmentazione
La tricopigmentazione e’ il metodo più naturale, meno rischioso ed assolutamente reversibile per combattere la caduta dei capelli. Questa nuova tecnica viene praticata con le attrezzature più moderne e all’avanguardia, con pigmenti certificati dal ministero della Salute e con tecnici specializzati. Ideale per risolvere inestetismi quali: diradamento, alopecia, calvizie e qualsiasi tipo di esiti cicatriziali post-trapianto o operazioni. La tricopigmentazione non ha nessuna controindicazione e non e’ dolorosa.

Paramedicale
“Ho ricevuto una crescente richiesta di collaborazione da parte di centri oncologici, cliniche privati e chirurghi estetici”, dice Marilena Saggese a StatoQuotidiano. ‘Infatti la dermopigmentazione paramedicale e’ utilizzata come trattamento complementare all’intervento chirurgico per ripigmentare cicatrici conseguenti mastoplastica additiva, mastectomia con ricostruzione dell’areola mammaria, copertura vitiligine, cicatrici varie, camouflage delle occhiaie e microvarici. Biene altresì impiegata per aiutare psicologicamente persone affette da i suddetti inestetismi.

“Più belle e serene giorno dopo giorno”: a Manfredonia “Dermocenter” di Marilena Saggese

“Più belle e serene giorno dopo giorno”: a Manfredonia “Dermocenter” di Marilena Saggese

Trucco permanente
Interessa labbra, occhi e sopracciglio, per migliorare l’immagine estetica, per chi non ha voglia di struccarsi la sera o semplicemente vuole correggere i propri lineamenti.

Info
Via della Croce 1/z
Manfredonia

FOTOGALLERY

(messaggio promozionale)

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

“Più belle e serene giorno dopo giorno”: a Manfredonia “Dermocenter” di Marilena Saggese ultima modifica: 2018-10-27T09:46:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Max Pontello

    Le donne di Manfredonia che risultano tra le più curate del meridione per quanto concerne l’aspetto esteriore sicuramente per non tradire le aspirazioni e gli sguardi voluttuosi dei tanti ammiratori ..sicuramente frequenteranno questo nuova attività affinchè possano rendersi ancora più attraenti e appetibili. Auguri a questa giovane imprenditrice che mira al perfezionamento degli aspetti estetici compreso quelli maschili. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This