Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Blindato inseguito e costretto all’arresto sotto colpi di arma da fuoco”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Ottobre 2022
Canosa di Puglia // Cerignola //

FOGGIA, 27/10/2022 – In Puglia, una rapina a un portavalori è stata tentata stamani, intorno alle ore 7.30, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto tra gli svincoli di Cerignola est e Canosa, tra le province di Foggia e Bat. Lo ha reso noto Autostrade per l’Italia.

Fonte: Enzo Maizzi

Nella tentata rapina sono stati dati alle fiamme due mezzi: secondo quanto si è appreso, nessuno è rimasto ferito. Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale. “In merito al tentativo di rapina al mezzo blindato Sicuritalia IVRI compiuto questa mattina alle 07:20 sull’autostrada A14, nel tratto fra Cerignola e Canosa di Puglia in direzione Nord (Foggia)”, Sicuritalia Ivri “conferma che nessun valore è stato asportato”.

 

Nel comunicato diffuso dal gruppo Sicuritalia è inoltre sottolineato che “il mezzo blindato è stato inseguito e costretto all’arresto sotto colpi di arma da fuoco e ulteriormente colpito da numerosi colpi una volta fermatosi. Le guardie giurate particolari Sicuritalia Ivri sono rimaste illese. Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute sul posto”. (ansa)

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.