Foggia – SOLIDARIETA’ e vicinanza ad Antonio Falcone presidente dell’associazione artigiani “Maria SS. di Siponto” di Manfredonia viene espressa dal presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Foggia, Damiano Gelsomino, dopo l’incendio, probabilmente doloso, della sua auto.
“In attesa che si faccia chiarezza sull’episodio – ha dichiarato Gelsomino – non posso che ribadire l’impegno mio personale e dell’associazione che ho l’onore e l’onere di rappresentare nell’affermazione della legalità. Episodi come questo, qualunque ne sia la ragione, denotano un imbarbarimento del tessuto sociale che dobbiamo tutti quotidianamente condannare e combattere senza tentennamenti. Su questi temi – ha concluso Gelsomino – siamo pronti a confrontarci sempre e con chiunque”.
Redazione Stato
CARO GELSOMINO SONO UN COMMERCIANTE, CONDIVIDO LA SOLIDARIETA AL NS. CONCITTADINO FALCONE, MA POCO FA’ HO LETTO LA NOTIZIA DEL CONTRIBUTO DI 500 MILA EURO, DICO MEZZO MILIONE ALLA MANFREDONIA VETRO, TU CI RAPPRESENTI SUL TERRITORIO, DICO IO PRENDI UN INIZIATIVA DICO DI + ESCI LE PALLE è VAI DAL NOSTRO SINDACO è FAGLI CAPIRE CHE NN E’ CON I NOSTRI SOLDI CHE SI RISOLVONO I LORO PROBLEMI, NOI SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA E QUANDO LEGGO QUESTE NOTIZIE MI VIENE DA DIRE MA CHE CAZZO ME LO FA FARE DI STARE IN QUESTA CITTA’ IN CUI IL SINDACO AIUTA QUESTI ..DEL NORD, MENTRE A NOI CI CARICA DI TASSE E SOPRATTASSE, CARO GELSOMINO FATTI SENTIRE, NOI A MANFREDONIA NN C’E LA FACCIAMO +++++++++++++++
Legalità ?? Suvvia, la Confcommercio apra gli occhi … …