Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GOSSIP Totti vede “Unica”, Ilary? “Faccia e dica quello che vuole”

Nel docufilm di Netflix lei ne esce una regina, moglie tradita e vessata da comportamenti maschilisti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Novembre 2023
Hot motori // Star //

ROMA – E Totti che dice? Il documentario ‘Unica’ sta spopolando su Netflix e ha mostrato tutto quello che Ilary Blasi, ex signora Totti, ha voluto dire sul divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi, sulla storia d’amore con il capitano della Roma Francesco Totti durata 20 anni e in particolare sulla fine di quel rapporto.

Chi ha tradito chi? Questo si sono sempre chiesti tutti e guardando il documentario si capisce che il popolo (romano e romanista) la colpa l’ha sempre addossata a lei, Ilary. Non prima di aver visto il docufilm di Netflix.

Perché lei da quegli 80 minuti ne esce una regina, moglie tradita e vessata da comportamenti maschilisti da parte di un Totti al limite della gelosia per un caffè (dice lei) preso in amicizia e accompagnata da un’amica (“Non devo vedere mai più la mia amica Alessia, devo cancellarmi dai social e smettere di lavorare“, le avrebbe detto lui). Ma questa è solo una campana della storia.

Forse ci si aspettava una reazione forte dall’ex giocatore della Roma visto come reagì allora ai rumors sul suo tradimento con Noemi Bocchi: “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno.

E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo.

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro”, diceva al Corriere della Sera. Questa volta, però, sono arrivate solo voci, sempre al Corriere, di amici di Totti che riportano ciò che avrebbe detto: “Faccia e dica quello che vuole“.

Francesco avrebbe visto il trailer di ‘Unica’, ovviamente, prima di partire per l’All Star Game’ con Roberto Baggio e altre leggende del calcio in Cina e la sua reazione sarebbe stata di indifferenza o quasi.

Il prossimo appuntamento per gli aficionados della telenovela Totti-Ilary ora è il 4 dicembre quando ci sarà il processo per i Rolex “rubati” e il 24 gennaio 2024 per il divorzio vero e proprio: “Nella corposa memoria presentata al giudice dall’avvocato di Totti Antonio Conte, ci sarebbero prove importanti contro Ilary– scrive il Corriere– Francesco non si sarebbe arrabbiato tanto solo per un innocente caffè da 40 minuti preso in tre“.

Fonti verificate: dire.it //

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.