Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, ambulanza contro rotatoria: muore madre della consigliera regionale Ciliento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Dicembre 2022
Andria // BAT //

ANDRIA (BAT), 27/12/2022 – Una donna di 75 anni ha perso la vita ieri sera a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale AndriaTrani. La vittima era la madre di Debora Ciliento, consigliera regionale del Pd in Puglia.

 

La 75enne, paziente dializzata di ritorno dalla terapia, si trovava a bordo di un mezzo di soccorso che, per cause in corso di accertamento, sarebbe finito contro un palo della luce nei pressi di una rotatoria poco illuminata. Lo scrive Quotidianodipuglia.it.  La donna è deceduta nella notte in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione della viabilità stradale.

 

È stato sequestrato il mezzo su cui viaggiava la donna di  75 anni, madre della consigliera regionale del Partito democratico Debora Ciliento,morta nell’incidente avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sulla strada che collega Trani ad Andria. La 75enne era sul un mezzo di una associazione che si occupa di assistenza privata e stava tornando a Trani, dopo la terapia di dialisi fatta all’ospedale “Bonomo” di Andria.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.