Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FINANZIERI L’incredibile “vano segreto” nascondeva la droga: 290 Kg di hashish stipati sotto al camion a Napoli

A cura dei finanzieri del Comando provinciale di Napoli

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
27 Dicembre 2023
Cronaca // L'inchiesta //

NAPOLI – I finanzieri del Comando provinciale di Napoli hanno sequestrato, nel centro cittadino, 290 kg di hashish nel corso di un controllo di un furgone guidato da un 66enne residente a Marano di Napoli, già conosciuto in quanto gravato da precedenti specifici.

Dalla perquisizione è emerso, al di sotto del pianale posteriore del mezzo, un doppiofondo artigianale costituito da un ampio contenitore in alluminio zincato, sigillato mediante saldatura al telaio.

Per questo motivo, è stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aperto il vano “segreto”: il doppiofondo, poggiato su due binari metallici, “è stato estratto dall’alloggiamento – scrive la Gdf – e al suo interno, rimosse le due lastre metalliche che lo chiudevano ermeticamente, sono stati rinvenuti 2.900 panetti di hashish”.

L’autista del mezzo è stato arrestato in flagranza per traffico di sostanze stupefacenti ed è stato condotto al carcere di Poggioreale.

 

Fonti verificate: RAINEWS //

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.