ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

PD Monte “Il lavoro di squadra produce i risultati”


Di:

Monte Sant’Angelo. ”L’Amministrazione Comunale, giovane, competente, rinnovata, coesa, a cui i cittadini hanno voluto affidare le sorti della nostra città, dopo uno dei momenti più tristi della sua storia, inizia a dare risposte ai tanti problemi della nostra comunità.

Di tutto il lavoro fin qui svolto e di quello in programma nei prossimi mesi, l’Amministrazione darà conto alla città in un incontro pubblico che si terrà nei prossimi giorni.

Nel frattempo vogliamo portare a conoscenza dei cittadini di alcuni importanti risultati raggiunti in questi giorni e informarli che gli amministratori ogni quindici giorni, il venerdì dalle ore 18:30 alle ore 20:00, presso questo circolo messo a disposizione dalla dirigenza del partito, riceveranno i cittadini che hanno difficoltà a recarsi presso la sede comunale durante le ore di apertura degli uffici comunali.

Elenchiamo solo alcuni degli ultimi risultati raggiunti dai nostri amministratori:

1)la Regione Puglia ha finanziato il progetto sulla biblioteca comunale “Ciro Angelillis” con circa 2 milioni di euro da dividere con i Comuni con cui è stato presentato il progetto.

2)E’stata rifatta la centrale termica e la manutenzione dei termo convertitori del nostro Palazzetto dello Sport.
Da oggi i tanti giovani che praticano sport in questa struttura e gli spettatori presenti alle diverse manifestazioni sportive dilettantistiche non dovranno più soffrire il freddo come accadeva da decenni.

3) Su sollecitazione dell’Amministrazione Comunale è stata data soluzione a un altro problema decennale: la caduta di tensione nella zona alta della città.
Ad avere grossi problemi erano soprattutto le tante attività commerciali presenti nell’area santuariale.
Infatti, in questi giorni, l’Enel ha ammodernato la cabina elettrica ubicata nella villa comunale e ha aumentato la bassa tensione in uscita.

4) Sono in corso le necessarie riparazioni delle grate per lo scolo delle acque piovane, la sostituzione dei parapetti in ferro arrugginiti o mancanti e la sostituzione e la messa in sicurezza dei pali della luce in tutta la città.

E questo è solo l’inizio, a breve ci saranno importanti novità.

Noi siamo al servizio della città e non come qualcuno pensa ancora oggi, depoltranato non per colpa nostra, che la città sia al suo servizio”.

PD Monte “Il lavoro di squadra produce i risultati” ultima modifica: 2018-01-28T18:46:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • MICHELE

    E il lavoro per i tanti disoccupati lo mettiamo sempre all’ultimo posto? Anzi scusate non ne parliamo proprio. Sindaco sforzate un po’ il cervello e create un po’ di lavoro,


  • Luigia

    SINDACO mi faccia il piacere. ……… Tutto a posto per il concorso del 118 e del RIUNITI di FOGGIA???? State facendo lavoro di squadra??? E il tuo capo all’Inps che dice???


  • Maria

    Ma perché il lavoro si crea?????? Certo mo 1 si alza la mattina e come se fosse Dio si mette e crea….. Michele prendi la zappa in mano o mettiti a lavare portoni…. anche quello è un lavoro se proprio si vuole iniziare….


  • Alfredo

    X Michele :
    In 40 anni non sono stati capaci di creare una decina di posti di lavoro, in tempi di sviluppo produttivo, escluso la parentesi del contratto ‘ d’aria frwsca’, dove vi sino state TORTE da dividersi e scappare via.
    Immagina se si devono preoccupare ,in questi momenti di crisu, come applucare politiche di incoraggiamento di un vero sviluppo territoriale economino.
    L’unico impegno politico e’ il rinnovo di casse integrazioni che durano da 30 anni, disoccupazione speciale, assegni di sopravvivenza,….. e’ molto piu’ semplice tenere contenti quel numero di elettori che gli permettono di occupare poltrone di comando, per fargli fare affari di famiglia.
    Purtroppo, oggi piu’ di ieri, quel poco di lavoro che resta, bisogna cercarselo fuori dalla nostra terra bruciata.
    L’importante e’ mascherarsi tutti i giorni e far finta che tutto va bene, si per i caxxi loro.


  • MICHELE

    Per Maria vedi che io fino a prova contraria il lavoro ce l’ho però a differenza di altri IO non sono una persona egoista perché sto bene io me ne frego degli altri perché prima di avere un lavoro ho provato cos’è la disoccupazione e quando trovavo un lavoro lo facevo di qualsiasi tipo, quindi posso capire quei ragazzi che sono disoccupati cosa passano. Maria una cosa voglio dirti io credo che tu da come parli in modo scorbutico un lavoro ce l’hai e te ne freghi degli altri.


  • pasquale

    trovo sia imbarazzante sbandierare ai quattro venti “i grandi” risultati quelli appena letti. Trovo invece che siano cose di normale amministrazione. Credo sia molto grave, invece, la mancanza di coerenza tra quanto detto in campagna elettorale e quanto fatto fino ad ora( capi settore).


  • Luca

    I CACCIATORI DI PUGLIA NON DOVEVANO VENIRE A Monte Sant’Angelo ?????? SIETE SOLO CHIACCHIERE .


  • Luca

    Il corvo sta sempre allo stesso posto


  • Paolo

    SINDACO RISPONDI ALLA GENTE E SPIEGA PERCHE’ TIENI IL CORVO IN COMUNE E GLI HAI PURE DATO IL MASSIMO DELLA RETRIBUZIONE. PERCHE’ SPIEGA UN POCO:


  • MICHELE

    PAOLO PURTRPPO LE COSE CHE SI DICONO IN CAMPAGNA ELETTORALE NON VENGONO MAI MANTENUTE, MA QUESTI PSEUDI AMMINISTRATORI HANNO SUPERATO TUTTI QUELLI CHE LI HANNO PRECEDUTI POSSIAMO SOLO SPERARE CHE ABBIANO IL BUON SENSO DI DIMETTERSI SE NO LI DOBBIAMO SOPPORTARE ANCORA PER PIU’ DI 4 ANNI.


  • antares

    Poverini,non sanno che dire,ma soprattutto no sanno che fare,ancora poverini


  • antares

    Lavoro di squadra per sistemare tombini e pali della luce Piccolini


  • M.T.

    IL LAVORO DI SQUADRA DEL PD PRODUCE SOLO DISATRI. NON OSO IMMAGINARE QUELLO IN SOLITARIO.


  • Alessandro

    Abbiamo avuto due anni d’oro con il commissario, poi siamo precipitati nel vuoto. Non sono nemmeno capaci di portare avanti le cose che erano già state avviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This