Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Maxi incidente sulla SS89 Garganica: traffico torna regolare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2020
Gargano // Manfredonia //

Bari, 28 Gennaio 2020.  Traffico di nuovo regolare, dopo l’incidente sulla statale 89 “Garganica” che ha originato l’istituzione di un senso unico alternato al km183,800 nel comune di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli e un trattore agricolo. Nell’ impatto quattro persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti   i soccorsi del 118, le squadre Anas, i vigili del fuoco e i Carabinieri di Foggia per i rilievi e per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità.

fotogallery statoquotidiano

 

1 commenti su "Maxi incidente sulla SS89 Garganica: traffico torna regolare"

  1. a quanto il guard rail centrale su tutto il tratto da manfredonia afoggia(amendola) ma in galera non va nessuno dirigente delle strade .

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.