Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mignogna: “Biccari accoglie i nostri nuovi concittadini”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2022
Foggia // Storie e Volti //

Statoquotidiano.it, Biccari (Fg), 28 gennaio 2022 – “Benvenuto a Gerd, avvocato tributarista tedesco con una carriera molto prestigiosa, che oggi ha formalizzato l’acquisto della sua nuova casa a Biccari in via Madonna delle Grazie. E’ un piacere averlo come nostro nuovo concittadino!” Così il Sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, dopo il successo del progetto “Case a Boccari”, con nuovi concittadini in arrivo da tutto il mondo.

 

Ph. Gianfilippo Mignogna Facebook

 

“Grazie al progetto “Case a Biccari” (coordinato alla grande da Angelo Pierro in foto con noi) gli immobili del nostro centro storico stanno facendo muovere persone, energie, economia. Vedere il nostro paese che diventa un piccolo crocevia di culture, storie, esperienze significa tanto!”

 

 

Ph. Gianfilippo Mignogna Facebook

 

E appena qualche giorno prima abbiamo salutato l’arrivo in paese di Fernando ed Jimena che vengono dal Perù. Lui è un fotografo specializzato, mentre lei lavorerà in smart working per la sua azienda che ha sede a Lima. Il loro piccolo Vincenzo, invece, si è già iscritto a scuola e sta facendo amicizia con i suoi nuovi compagni. E anche questa è una cosa che riempie il cuore.
#biccari una comunità ospitale senza limiti!”, conclude il sindaco di Biccari.

 

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.