Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Provinciali. Di Mauro a Nicola Gatta: “Sicuro che siamo noi confusi e ambigui?”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Gennaio 2023
Foggia // Politica locale //

FOGGIA, 28/01/2023 – In relazione alle dichiarazioni del candidato alla presidenza della Provincia di Foggia Nicola Gatta riportate dall’Immediato in data odierna, si chiede voler pubblicare la replica di seguito riportata.

 

“Al candidato Nicola Gatta suggerisco maggiore prudenza nelle esternazioni. Provare a screditare una proposta politica voluta e sostenuta da un’amplissima platea di amministratori di centrodestra che egli non ha inteso rappresentare rifiutandosi di posizionarsi lealmente e chiaramente in questo perimetro, preferendone uno più ambiguo e politicamente indefinito, palesa tutta la confusione che lo caratterizza in questo momento. Ancor di più gli suggerisco cautela laddove, chiamando in causa il centrosinistra, dimentica di esser stato proprio lui a cercare approcci in quel perimetro politico, tentando finanche di candidarsi col centrosinistra, senza tuttavia riuscirci.

Nicola Gatta, ph provinceditalia.it

Capisco che, a poche ore dal voto, il nervosismo cresce e si pronunciano parole in libertà. Ma un pizzico di memoria e di onestà intellettuale non guasterebbero. La mia proposta è riconoscibile e trasparente e nasce per rappresentare e portare a Palazzo Dogana il centrodestra identitario di questa provincia, i suoi valori, la sua idea di sviluppo del territorio, in piena collaborazione e sinergia con il centrodestra nazionale che governa il Paese. Nessuna confusione o ambiguità, com’è evidente, da parte nostra. Gatta è difficile possa dire altrettanto”. Primiano Di Mauro, candidato centrodestra alla presidenza della Provincia di Foggia.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.