Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia calcio, sconfitta e proteste: 1-3 a Melfi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Febbraio 2010
Sport //

calcioMelfi – SCONFITTA per il Manfredonia calcio sul campo del Melfi, nella gara valida per la 25^ giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Al 18^ è Carminati, di testa, a portare in vantaggio il Manfredonia. In seguito l’espulsione di Nossa, per fallo su El Kamch: da qui in avanti inizia un’altra gara: pareggio del Melfi al 39′ su calcio d’angolo con Vignati. Ad inizio ripresa calcio di rigore (giusto) per i gialloverdi lucani, con penalty realizzato da Arcamone, dopo un fallo subito dallo stesso attaccante. Nei minuti successivi due goal annullati ai padroni di casa, dall’arbitro dell’incontro. Verso la metà del secondo tempo il mister dei biancocelesti Bucaro e il direttore sportivo Lauriola vengono ambedue espulsi per proteste. Il Donia spinge alla ricerca del pareggio, ma, come spesso avvine in queste occasioni, è il Melfi ad andare ancora a rete con D’Andria. Adesso si attende il riscatto nella prossima gara al Miramare con il Cisco Roma: Donia ancora fermo a quota 31 punti dopo 25 gare.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.