Cronaca

Foggia-Manfredonia, due centauri muoiono sulla statale 89


Di:

incidente a bordo di una moto (image www.files.splinder.com)

incidente a bordo di una moto (image www.files.splinder.com)

Ancora morti sulle strade di Capitanata. Due motociclisti sono morti nella tarda mattinata di oggi a causa di un incidente che si è verificato sulla strada statale 89 che collega Foggia a Manfredonia.

Le vittime sono Enrico Vigilante, di 31 anni e Giuseppe Di Bello, di 39 anni. I due giovani erano a bordo di due motociclette, entrambe una Yamaha R6. Incerte le cause dell’incidente, incidente sul quale i carabinieri stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso.

Dalle prime ricostruzioni, comunque, sembra che uno dei due motociclisti, uscendo da una stazione di servizio, non si sia accorto del sopraggiungere dell’altro e lo ha investito. Da lì l’impatto violento tra le due motociclette che finivano entrambe sul guard rail, con Vigilante che è morto sul colpo, mentre Di Bello è deceduto poco dopo il trasporto negli Ospedali Riuniti di Foggia.

Foggia-Manfredonia, due centauri muoiono sulla statale 89 ultima modifica: 2010-03-28T19:37:37+00:00 da Girolamo Romussi



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This