Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Colpi di fucile contro saracinesca pub a Monte Sant’Angelo: “nessuna pista esclusa”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2023
Manfredonia // Monte S. Angelo //

www.statoquotidiano.it, Monte Sant’Angelo, 28 marzo 2023. Alcuni colpi di fucile sono stati esplosi nella notte contro una saracinesca di un pub a Monte Sant’Angelo.

Lo si apprende da raccolta dati.

I fatti sono avvenuti in via Bonghi nella notte. Gli inquirenti, i Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo, Comando Compagnia di Manfredonia, sarerebbero stati allertati dal titolare del locale.

Già avviati i rilievi tecnici con visione dei filmati delle telecamere presenti in zona.

CASERMA CARABINIERI MONTE SANT'ANGELO
CASERMA CARABINIERI MONTE SANT’ANGELO

14 commenti su "Colpi di fucile contro saracinesca pub a Monte Sant’Angelo: “nessuna pista esclusa”"

  1. La Capitale della Cultura , bisogna specificare “quale”?? sicuramente quel—

  2. @⁨è Armande, no p Sammecóle, ma allà stanne certe crestiene ca só peggie du cristecvènghe e lù Sande nn li scazze angóre la chèpe. E pó, jù e fatte i scóle fattizze, nn zacce to

  3. Ma andate a cagare voi che commentate, a Roma c’è il Vaticano (LA CHIESA) non succede niente? Ma che ragionamenti del cavolo

  4. Sono di Manfredonia e sinceramente sono davvero deluso dei commenti…. Forse queste persone non escono oltre le vie delle proprie abitazioni altrimenti si renderebbero conto che nelle altre città succedono cose peggiori incluso Manfredonia

  5. Per macchia ..Si infatti a scuola ti hanno imparato a scrivere e leggere il macchiaiolo .Sarai andato a scuola a Macchia credo .Da come ragioni avrai sicuramente due lauree ed un master..

  6. Purtroppo a Manfredonia si soffre di complesso d’ inferiorità. Ogni tanto leggo il giornale “vostro”, ridicoli, ancora a lamentarvi del carnevale, puah.
    Tutta la Puglia ha tifato per Monte, tranne Manfredonia, gli unici veri tifosi “la bottega degli apocrifi”,
    onore a voi.
    Non vedete L’ora che a Monte succeda qualcosa per scatenarvi, poverini.
    Né vedremo delle belle.

  7. Sapete là capitale della cultura attuale? Bergamo dove gli anziani stanno chiusi in casa perché i quartieri dono ostaggi della mafia nigeriana dove i ragazzini sé tornano a casa dopo una certa ora rischiano la vita, quindi prima di criticare pensateci bene perché capitale della cultura vuol dire altro.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.