www.statoquotidiano.it, Monte Sant’Angelo, 28 marzo 2023. Alcuni colpi di fucile sono stati esplosi nella notte contro una saracinesca di un pub a Monte Sant’Angelo.
Lo si apprende da raccolta dati.
I fatti sono avvenuti in via Bonghi nella notte. Gli inquirenti, i Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo, Comando Compagnia di Manfredonia, sarerebbero stati allertati dal titolare del locale.
Già avviati i rilievi tecnici con visione dei filmati delle telecamere presenti in zona.

Capitale della cultura? Jème proprie bbunne…
La capitale della cultura…
Che commenti ignoranti ..Da prima elementare.
La capitale di una delle mafie più crudeli e sanguinarie
La Capitale della Cultura , bisogna specificare “quale”?? sicuramente quel—
@è Armande, no p Sammecóle, ma allà stanne certe crestiene ca só peggie du cristecvènghe e lù Sande nn li scazze angóre la chèpe. E pó, jù e fatte i scóle fattizze, nn zacce to
Ma andate a cagare voi che commentate, a Roma c’è il Vaticano (LA CHIESA) non succede niente? Ma che ragionamenti del cavolo
E che dire è un buon biglietto da visita per essere la capitale della cultura.
Sono di Manfredonia e sinceramente sono davvero deluso dei commenti…. Forse queste persone non escono oltre le vie delle proprie abitazioni altrimenti si renderebbero conto che nelle altre città succedono cose peggiori incluso Manfredonia
Per macchia ..Si infatti a scuola ti hanno imparato a scrivere e leggere il macchiaiolo .Sarai andato a scuola a Macchia credo .Da come ragioni avrai sicuramente due lauree ed un master..
Purtroppo a Manfredonia si soffre di complesso d’ inferiorità. Ogni tanto leggo il giornale “vostro”, ridicoli, ancora a lamentarvi del carnevale, puah.
Tutta la Puglia ha tifato per Monte, tranne Manfredonia, gli unici veri tifosi “la bottega degli apocrifi”,
onore a voi.
Non vedete L’ora che a Monte succeda qualcosa per scatenarvi, poverini.
Né vedremo delle belle.
Capitale della 4 mafia garganica ecco che siete.
Sapete là capitale della cultura attuale? Bergamo dove gli anziani stanno chiusi in casa perché i quartieri dono ostaggi della mafia nigeriana dove i ragazzini sé tornano a casa dopo una certa ora rischiano la vita, quindi prima di criticare pensateci bene perché capitale della cultura vuol dire altro.
Altro che Capitale della Cultura.!!!