Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, il caso dei tulipani distrutti dalla grandine su Rai1 a “La vita in diretta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2023
Foggia //

FOGGIA, 28/03/2023 – Giuseppe Savino, titolare di un’azienda agricola e florovivaistica, si dispera in lacrime sui social network: “Sta grandinando, i tulipani non ci sono più. È finita”.

Centinaia di tulipani colorati non hanno infatti superato l’ondata di maltempo che ieri si è abbattuta su tutta la Puglia. Il video, pubblicato sulla pagina social dell’azienda, ha dato il via a una gara di solidarietà. La grandine, un campo di tulipani distrutto, poi un pianto disperato. Giuseppe, titolare di un’azienda florovivaistica, si è visto distruggere, in pochi secondi, tutto il lavoro svolto con amore su quel campo, da una grandine che non ha avuto pietà…

1 commenti su "Foggia, il caso dei tulipani distrutti dalla grandine su Rai1 a “La vita in diretta”"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.