Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, per la panchina si punta a Delio Rossi: si cerca l’intesa contrattuale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2023
Foggia // Sport //

FOGGIA, 28/03/2023 – (Davide Abrescia antennasud.com) Il Foggia nelle ultime ore si sta muovendo per il nuovo allenatore. Il presidente Nicola Canonico ha avviato i contatti con Delio Rossi: l’allenatore classe 1960 è legato alla Puglia anche per motivi familiari, visto che la moglie è nata a Foggia.

 

Nelle ultime ore le parti stanno continuando a sentirsi perché il numero uno rossonero avrebbe individuato in lui la figura adatta per concludere la stagione. C’è da trovare, però, l’accordo tra le parti perché il Foggia propone tre mesi di contratto mentre lui vorrebbe legarsi anche la prossima stagione. La soluzione potrebbe essere quella di un contratto di tre mesi con un’opzione di rinnovo a un obiettivo facile, così da farla scattare senza troppi problemi. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. antennasud.com

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.