Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manager e giocatore di football originario del Foggiano muore nel sonno

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2023
Foggia //

FOGGIA, 28/03/2023 – (Giorgia Zanierato corrieredelveneto.corriere.it) È morto a letto domenica mattina, mentre stava ancora dormendo. Giacomo Aliota, 39enne veneziano, è stato stroncato presumibilmente da un malore attorno alle 7.

 

Inutili i tentativi di soccorrerlo di Eleonora, la compagna da più di 20 anni, che ha subito tentato la rianimazione cardio-polmonare: poi ha chiamato i soccorsi, che pur avendo cercato di ridare energia al cuore con il defibrillatore, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso.

 

«Godeva di ottima salute – lo ricorda l’amico di sempre Gianluca – ora attenderemo che sia l’autopsia a rivelarci la causa effettiva del suo decesso. Sono stato la prima persona a cui la sua ragazza ha telefonato, mi sono precipitato a casa loro e ho visto il mio amico lì, sul letto senza vita, senza che nulla potessi fare». Aliota, originario di Vieste (Foggia), viveva in Veneto da sempre e a Mestre da almeno dieci anni assieme alla compagna e ai due figli di 4 e 8 anni. corrieredelveneto.corriere.it

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.