Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Lecce: verso il sold out allo stadio Via del Mare per Lecce-Roma

Nazionali rientrati, Banda e Venuti in differenziato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Marzo 2024
Cronaca // Lecce //

LECCE – Doppia seduta di allenamento a porte chiuse sul terreno dell’Acaya per il Lecce del tecnico Luca Gotti, in vista dell’impegno di campionato di lunedì al Via del Mare contro la Roma, match per cui si va verso l’ennesimo sold out stagionale, compreso il settore ospiti dove avranno accesso i romanisti in possesso di tessera del tifoso.

La seduta pomeridiana ha avuto un programma di lavoro in palestra.

Gruppo al completo con tutti i nazionali rientrati dai rispettivi impegni internazionali.

Hanno proseguito nel lavoro differenziato Venuti e Banda, con l’esterno offensivo zambiano ancora alle prese con un fastidio al ginocchio per una botta rimediata nella gara contro il Verona.

Nel caso di un suo forfait probabile l’impiego in quel ruolo, così come avvenuto a Salerno, di Piccoli.

Domattina nuova seduta di allenamento sempre sul terreno dell’Acaya.

Nel frattempo si va verso l’ennesimo sold out stagionale al Via del Mare, compreso il settore ospiti dove avranno accesso i sostenitori romanisti in possesso della tessera del tifoso.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.