Eventi

Murgia Wave, suoni al Castello, arrivano i Nobraino


Di:

www.bravonline.it

Foggia – IN occasione della grande festa del 1° maggio, la Murgia pugliese si trasforma in un grande palco a cielo aperto dando vita ad una giornata completamente immersa nella musica. Giovedì 1 maggio dalle ore 12 alle ore 24, all’interno dell’area attrezzata de L’altro villaggio, ai piedi di Castel del Monte(Andria), si svolgerà una long day di musica che vedrà protagoniste band locali di successo e dj, noti non solo sul territorio pugliese. A chiudere questa full immersion musicale, il tanto atteso concerto della bandNobraino, che presenteràL’ultimo dei Nobraino, quarto album discografico del gruppo musicale italiano, pubblicato nel 2014.

Il Murgia Wave nasce con l’idea di vivere una giornata immersa negli emblemi artistico-culturali e paesaggistici del Parco dell’Alta Murgia, con l’obiettivo di valorizzare la passione per la musica live e stimolare la sensibilità e la tutela dell’ambiente nella sua straordinaria bellezza.

La line-up completa della dodici ore prevede come live band ospiti: Murgensis (musiche e canti popolari della Murgia), D’Ercole/Geniale e Papaceccio, Billie Hard, Be the Man, The Pier, Folkisciotte, Fabryka, Big Charlie, Camillorè ed infine i Nobraino. Area Dub inveceRoots Reality Hi-Fi Sound System e dj set Papaceccio, Yugobrothers&balcangrooves e Spank the groove.

Oltre i live si realizzeranno dei corner per distribuzione di beverage&food, sezione a cui hanno aderito numerosi locali della città di Andria. La cornice del Murgia Wave sarà inoltre costellata dalla presenza di associazioni (ambientaliste, culturali, del benessere psico-fisico e non solo) presenti con i propri desk informativi durante tutta la giornata.

Redazione Stato

Murgia Wave, suoni al Castello, arrivano i Nobraino ultima modifica: 2014-04-28T13:12:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This