Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

In cattedrale a Foggia un montascale per disabili, l’obiettivo di IFun

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2023
Foggia //

FOGGIA – Si chiama “Noi siamo Orizzonti” ed è un evento con performance a sostegno della Cattedrale di Foggia. Il 30 maggio, a partire dalle 22, fino alle 23.45, nel chiostro della Cattedrale.

 

L’associazione iFun, capitanata da Maurizio Alloggio e che si occupa di autismo e non solo, promuoverà una raccolta fondi per acquistare un montascale per disabili. Pizza sociale, dj set, video mapping, installazioni artistiche, fotografia e tanto divertimento.

 

Per combattere l’Illegalità con la Bellezza e la Cultura. Saranno protagonisti i ragazzi dell’associazione iFun, ma anche gli studenti e i giovani delle parrocchie di Foggia, reduci da alcuni interessanti laboratori come quello della pizza, in collaborazione con LieviTante, di cucina con chef Letizia Consalvo, di fotografia all’ istituto Pacinotti con Vincenzo Romagnoli e di comunicazione con Sara Fabbri.

Oltre a queste attività, anche un laboratorio di Videomapping con Lucia Zappacosta, nome noto a livello internazionale in questo settore.

 

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.