Manfredonia – Intervento delle guardie giurate della Pegaso Security S.p.a. alle ore 07:20 circa di stamani nello stabilimento della Sisecam di Manfredonia. Le guardie giurate sono state allertate dal personale dello stabilimento, in quanto hanno notato un intruso intento ad aggirarsi furtivamente all’interno di uno dei capannoni del complesso industriale.
La pattuglia giunta sul posto, dopo un breve inseguimento, è riuscita a bloccare un uomo di nazionalità extracomunitaria. Subito dopo sono stati allertati i Carabinieri di Manfredonia, ai quali la Guardia Giurata intervenuta ha consegnato il malvivente.
Quest’ultimo aveva anche lievi ferite ai piedi, evidentemente procuratesi durante lo scavalcamento della recinzione, per il quale è stato richiesto anche l’intervento dell’ambulanza.
I Carabinieri, dopo aver raccolto le necessarie informazioni del caso, hanno portato l’uomo in caserma.
In albergo “Patrie Galere”… più giusto a casa sua tramite espulsione.
Devono sapere che sono ospiti e se delinquono ritornano a casa….
Ha sbagliato i tempi doveva entrare durante il presidio,così poteva anche lui rubare l’argento ecc . Ops scusate li non sono stati gli intrusi.
È meglio scrivere la verità dell’accaduto
“Sono sempre io” qual’e la verità?