Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Intrusione all’interno dello stabilimento SISECAM Flat Glass di Manfredonia: intervento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2023
Manfredonia //

Manfredonia – Intervento delle guardie giurate della Pegaso Security S.p.a. alle ore 07:20 circa di stamani nello stabilimento della Sisecam di Manfredonia. Le guardie giurate sono state allertate dal personale dello stabilimento, in quanto hanno notato un intruso intento ad aggirarsi furtivamente all’interno di uno dei capannoni del complesso industriale.

La pattuglia giunta sul posto, dopo un breve inseguimento, è riuscita a bloccare un uomo di nazionalità extracomunitaria. Subito dopo sono stati allertati i Carabinieri di Manfredonia, ai quali la Guardia Giurata intervenuta ha consegnato il malvivente.

Quest’ultimo aveva anche lievi ferite ai piedi, evidentemente procuratesi durante lo scavalcamento della recinzione, per il quale è stato richiesto anche l’intervento dell’ambulanza.

I Carabinieri, dopo aver raccolto le necessarie informazioni del caso, hanno portato l’uomo in caserma.

 

 

4 commenti su "Intrusione all’interno dello stabilimento SISECAM Flat Glass di Manfredonia: intervento"

  1. In albergo “Patrie Galere”… più giusto a casa sua tramite espulsione.
    Devono sapere che sono ospiti e se delinquono ritornano a casa….

  2. Ha sbagliato i tempi doveva entrare durante il presidio,così poteva anche lui rubare l’argento ecc . Ops scusate li non sono stati gli intrusi.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.