Manfredonia – Svoltisi stamani, domenica 28 Maggio, gli esami di passaggio di cintura di karate del team karate Zerulo presso la palestra New Perfect Gym di Manfredonia (Piazza Giovanni Bovio n.2).
Un grande successo, in quanto tutti gli atleti partecipanti hanno ottenuto la promozione e di conseguenza la nuova cintura.
In questa occasione sono stati presentati i ragazzi che hanno ottenuto risultati importanti in gare di livello nazionale.
Parliamo di :
-Elia Palombaro, che ha ottenuto la cintura nera ed è Campione Italiano a squadre di kata e Campione italiano di kumite.
– Michele Armillotta, Campione italiano di kumite 2022 e Campione italiano di kata 2023.
– Matteo Starace, Campione italiano a squadre di kata e Campione italiano di kumite 2022.
– Michele D’Amato , Campione italiano di kata 2023
– Angelica Di Mauro, vice Campionessa di kata 2023
-D’Amato Cleofe Medaglia di bronzo di kata 2023.
” È stata una gran bell’ annata, oltre hai nostri campioni nella doppia specialità ( kata e kumite), di cui alcuni nel mirino della Nazionale italiana, abbiamo tanti altri bambini/e e ragazzi/e che l’ anno prossimo parteciperanno ai campionati nazionali e sono convinto che dimostreranno tutte le loro potenzialità”.
“Un ringraziamento ai genitori che sono FANTASTICI e ci danno la possibilità con gli enormi sacrifici che fanno di fare le nostre attività nel miglior modo possibile”, ha detto il Maestro Vincenzo Zerulo, 4° dan e arbitro Nazionale.
Il prossimo appuntamento per la TEAM Karate Zerulo saranno i Campionati italiani che si terranno a Spoleto a Novembre 2023.
Un grande in bocca a lupo alla KARATE ZERULO!!