Roma – Il colonnello dei Carabinieri Antonio Dibari, marito della viceministra Vannia Gava, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto presso il poligono di tiro di Aviano.
I media locali riportano che l’incidente si è verificato ieri presso la scuola italiana di tiro pratico, ex cava Sartori, a San Martino di Campagna, dove l’ufficiale stava svolgendo un addestramento.
Si ritiene che Dibari sia stato colpito accidentalmente da un proiettile alla gamba destra. Dopo essere stato soccorso, è stato trasferito al reparto di rianimazione dell’ospedale di Pordenone, dove è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico.
Dibari è attualmente in servizio a Udine, dove coordina l’Ufficio ordinamento, addestramento, informazione e operazioni.
È stato aperto un fascicolo sull’incidente.
L’ex AU prima del dott. Rossi ha lasciato un’azienda in salute e con un attivo molto importante poi il dott. Rossi ha collezionato un debito di oltre quattro milioni e adesso è stato ridotto ad un milione e novecento e tutti a dire “bravo”. Come sempre noi manfredoniani dimentichiamo facilmente.