Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PRESENZA Vincenzo Di Staso: “Confronto a 4 Lega Navale e Piazza del Popolo, accolgo invito del direttore di StatoQuotidiano.it”

"Auspico ci sia la presenza di tutti gli altri candidati sindaci"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //
“I cittadini rappresentano la priorità assoluta per chi si candida al ruolo di guida di una comunità. Pertanto, raccogliendo l’invito di Giuseppe de Filippo, Direttore responsabile di StatoQuotidiano.it, sarò presente ai due dibattiti pubblici organizzati il 31 maggio sul tema dell’economia del mare e il 2 giugno per un confronto pubblico in Piazza del Popolo su temi trasversali.
Auspico ci sia la presenza di tutti gli altri candidati sindaci. I cittadini hanno il diritto di ascoltarci su programmi ed azioni per Manfredonia e valutare dal vivo la nostra preparazione e competenze.”
E’ quanto dichiarato in un video odierno da Vincenzo Di Staso, candidato a sindaco di Manfredonia.

3 commenti su "Vincenzo Di Staso: “Confronto a 4 Lega Navale e Piazza del Popolo, accolgo invito del direttore di StatoQuotidiano.it”"

  1. Noi cittadini aspettiamo che TASSO inizi ad avere un confronto -che riesce a dire veramente quello che pensa di te e la tua lista …. – È FRENATO

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.