Edizione n° 5175

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5175

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Corpo trovato a San Nicandro Garganico: è Marco Sarto

AUTORE:
Nico Baratta
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2015
Gargano // Manfredonia //

Foggia – L’UOMO rinvenuto cadavere nelle campagne di San Nicandro Garganico ha un nome. Si tratta di Marco Sarto, 41 anni di San Severo, del quale non si avevano più notizie dal primo giugno 2015. Lo scorso 10 giugno un ordigno era stato fatto esplodere davanti ad una saracinesca di un’agenzia di scommesse in Via Ergizio, il cui titolare sarebbe stato lo stesso Sarto.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto stamani in località Piscina Quadra, a circa 2 km a Nord dal centro abitato di San Nicandro. A fare la scoperta il proprietario di un fondo agricolo che ha notato il corpo emergere a pelo d’acqua da una vasca utilizzata per l’irrigazione dei campi. Nel corso delle ricerche è stata ritrovata anche una patente di guida appartenente all’uomo trovato con una busta nera in testa.

I Carabinieri del Comando provinciale di Foggia continuano ora nelle indagini per stabilire le cause della morte dell’uomo.

(A cura di Nico Baratta – Redazione Stato)

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.