Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Salvini: “Se ti stronchi di canne, per tre anni la patente non la rivedi”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
28 Giugno 2023
Politica Nazionale // Stato prima //

ROMA – Tolleranza zero contro chi si mette alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Non ha usato mezzi termini, ieri, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo Codice della strada.

 

Parole forti e decise: “Le due o tre priorità che da ministro e da genitore mi piace sottolineare è l’assoluto giro di vite con la tolleranza zero su chi guida in stato di ubriachezza o sotto effetto di droghe, qualunque sia il suo stato d’animo.

 

Nel senso che chiunque utilizzi droghe e venga trovato positivo al test anti-droga ha la revoca della patente fino a tre anni.” E quindi il messaggio molto chiaro è: “se ti stronchi di canne, ti impasticchi in discoteca o sniffi a tempo perso e ti metti al volante, lucido sì o lucido no, io ti ritiro la patente e tu fino a tre anni la patente non la rivedi”.

Lo riporta l’agenzia DIRE www.dire.it

1 commenti su "Salvini: “Se ti stronchi di canne, per tre anni la patente non la rivedi”"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.