Eventi

Festambientesud, “si è svegliata Bianca Lancia?”


Di:

Teatro Orrori (St@)

Monte Sant’Angelo – NEL magico scenario del castello di Monte Sant’Angelo, tra una folla di giovani impazziti dall’entusiasmo, si sarà svegliata Bianca Lancia? Ieri sera Il Teatro degli Orrori e gli Afterhours si sono esibiti sul palco, in una notte di rock, nel magico scenario del castello di Monte Sant’Angelo, dove decine di giovani li attendevano per gustarli ed assaporarli in tutta la loro bravura.

In un ambiente tranquillo, in cui tutti hanno trovato posto per il divertimento ed anche per ballare con le vibrazioni dei decibel sparati al massimo, il divertimento del popolo rock ha preso il sopravvento sulla serata. Più di due ore di rock, hanno fatto vibrare le gambe dei giovani.

Lo scenario surreale dove si è svolto il doppio concerto, è stato valorizzato da una musica che poco ha a che vedere con Federico II, ma sicuramente è stato un momento di promozione del luogo, anche tra ragazzi molto giovani che di solito non frequentano musei e monumenti, girando tra i ragazzi i commenti erano di ammirazione ed apprezzamento per il luogo in cui si trovavano in quel frangente. Un altro bel colpo messo a segno da FestambienteSud.

E stasera chi sarà morso dalla tarantola????

(A cura della redazione de Ilgiornaledimonte, direttore Donato La Torre)

Festambientesud, “si è svegliata Bianca Lancia?” ultima modifica: 2012-07-28T09:58:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This